Kvaratskhelia, rivelazione inaspettata di Capello: “Un mio amico mi ha detto…”

Kvaratskhelia fa impazzire i tifosi del Napoli e non solo: spunta una rivelazione inaspettata di Fabio Capello sul fantasista georgiano 

E’ sicuramente il giocatore del momento, nonché vicecapocannoniere della Serie A alle spalle di Arnauovic. Kvicha Kvaratskhelia ha realizzato 4 gol e 1 assist nelle sue prime 5 partite con la maglia del Napoli e i riflettori saranno puntati su di lui anche per il big match contro il Liverpool di mercoledì prossimo.

Kvaratskhelia Capello
Kvaratskhelia, esterno offensivo del Napoli (LaPresse)

Toccherà al georgiano tentare di trascinare il Napoli nella difficilissima partita contro il Liverpool valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. In un Maradona che si prospetta tutto esaurito, la stella partenopea dovrà brillare ancora più del solito per superare un avversario così temibile.

Intanto, in campionato, dopo aver steso il Verona ed il Monza, ha reso anche la Lazio una sua vittima. Una gara sontuosa, con un palo, un gol divorato da ottima posizione e il gol del definitivo 2-1 con una botta potente da fuori area su assist di Zambo Anguissa.

Kvaratskhelia fa impazzire anche Capello: il racconto a sorpresa

Kvaratskhelia Capello
Kvaratskhelia, impatto da urlo in Serie A (LaPresse)

Tra i grandi estimatori di Kvaratskhelia c’è anche un volto illustre come quello di Fabio Capello. L’ex allenatore e ormai opinionista, ha parlato nel corso di Sky Calcio Club, soffermandosi proprio sulle giocate del georgiano, sempre più trascinatore in questa Serie A.

“Kvara mi piace moltissimo”, ha dichiarato Capello, che subito dopo ha aggiunto: Un mio amico georgiano mi aveva detto che era forte e che aveva le potenzialità per diventare ancora più bravo”. Infine ha concluso con un plauso alla società di De Laurentiis: “Complimenti al Napoli che ci ha visto lontano e ha anticipato la concorrenza. In seguito l’hanno voluto tutti”.

L’impatto con il nostro campionato da parte del 21enne è stato esplosivo. Fin qui solamente una partita sotto tono, quella da subentrato contro il Lecce, poi tanta classe e capacità di incidere anche nei big match, una qualità da non sottovalutare da qui al termine del campionato e della stagione.