Napoli-Liverpool, ansia Osimhen: il comunicato sull’attaccante spaventa

Ansia per Luciano Spalletti in vista di Napoli-Liverpool in programma il 7 settembre: il comunicato su Osimhen tiene in apprensione

Brutte notizie in casa Napoli in vista dell’esordio contro il Liverpool per la prima giornata di Champions League tra due soli giorni allo Stadio Maradona. Dal report condiviso questa mattina sono emerse cattive novità sulle condizioni di Victor Osimhen.

Osimhen infortunio Napoli-Liverpool
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

L’attaccante nigeriano, rimasto a secco nelle ultime tre partite contro Fiorentina, Lecce e Lazio, potrebbe addirittura non scendere in campo dal primo minuto nel big match contro i Reds da tutto esaurito. Un fulmine a ciel sereno che condizionerebbe e non poco il gioco di Spalletti contro un avversario già di per sé più che ostico.

Affrontare i finalisti della scorsa edizione di Champions senza il proprio centravanti principe, catalizzatore del gioco, rischia di diventare una batosta ben più grande del previsto per i partenopei. Il lavoro di Osimhen ha favorito i propri compagni anche nella sfida contro i biancocelesti, nonostante non abbia timbrato il cartellino.

Osimhen, infortunio prima di Napoli-Liverpool: le condizioni

Napoli-Liverpool Osimhen infortunio
Osimhen infortunato (LaPresse)

Stando a quanto riferito dal report ufficiale del Napoli sul proprio sito, Victor ha svolto lavoro personalizzato questa mattina a Castel Volturno in seguito ad un affaticamento registrato nel finale del big match contro la Lazio di sabato sera scorso.

E’ possibile che l’attaccante riesca a recuperare in tempo in vista di mercoledì, ma è lecito immaginare che ad oggi sia in dubbio. Le condizioni non sono ottimali e Spalletti dovrà valutarlo insieme al suo staff nei prossimi due allenamenti in vista della partita di Champions.

La speranza è che l’affaticamento non costringa il nigeriano a partire dalla panchina, ma non si può escludere un minutaggio ridotto per la super sfida al Liverpool. Vi invitiamo a rimanere collegati con le nostre pagine per restare aggiornati sulle ultime relative ad Osimhen e al Napoli.