Michela Persico incantevole a Venezia: l’abito nero mette in risalto il fisico da urlo

Michela Persico ha incantato tutti i fan a Venezia, dove ha partecipato anche al Festival: l’abito da sera è di un’eleganza unica.

Nel mondo del cinema, in questi giorni, l’Italia sta vivendo una delle sue manifestazioni più importanti, la 79esima edizione del Festival di Venezia. Un’occasione per incontrare personalità importanti, per vedere film di qualità ed anche – per gli appassionati di moda – di ammirare i vip su uno dei red carpet più famosi del mondo.

Michela Persico incantevole a Venezia: l'abito nero mette in risalto il fisico da urlo
Michela Persico incantevole a Venezia: l’abito nero mette in risalto il fisico da urlo (LaPresse)

Tante sono infatti state le star presenti, con alcune che hanno attirato gli occhi dei fan e dei fotografi più di altri. Tra di loro, c’era anche Michela Persico, moglie di Daniele Rugani e giornalista sportiva. E la donna non ha solo stupito i fan al Festival, ma anche nell’ultimo post, in cui la si vede in tutta la sua femminilità.

Michela Persico sulla Laguna di Venezia: lo scatto in abito da sera è fantastico

Michela Persico sulla Laguna di Venezia: lo scatto in abito da sera è fantastico
Michela Persico sulla Laguna di Venezia: lo scatto in abito da sera è fantastico (LaPresse)

La bergamasca si è trattenuta a Venezia, dove ieri sera ha cenato, all’Hotel Hilton. Oltre ad i piatti d’alta cucina, però, la trentunenne ha stupito i fan anche per il suo splendido look in occasione della cena, in una location davvero suggestiva sulla Laguna veneta.

Michela Persico ha indossato un bellissimo abito nero, molto elegante, ma senza alcuna volgarità. Nessuna scollatura, solo un abito aderente dal cui spacco si vedono le sue gambe ed i tacchi abbinati al vestito. A rendere ancor più bello lo scatto è però il panorama: la fidanza del difensore della Juventus si trova infatti su una balconata dal quale ammira lo straordinario fascino di Venezia alla sera, con le luci della città sullo sfondo che riflettono anche sul mare.

Michela Persico sulla Laguna di Venezia: lo scatto in abito da sera è fantastico
Michela Persico sulla Laguna di Venezia: lo scatto in abito da sera è fantastico (foto Instagram)