Juventus, Pogba cambia tutto: pessime notizie dalla Continassa

Clamorosa indiscrezione su Paul Pogba: colpo di scena alla Continassa, arrivano pessime notizie per il calciatore. 

Pessime notizie per Paul Pogba, che in questo momento sta attraversando un periodo davvero complicato. Il centrocampista della Juventus è finito su tutti i giornali per il caso di tentata estorsione e minacce subite da suo fratello Mathias e alcuni ex amici d’infanzia.

Paul Pogba, centrocampista Juventus
Paul Pogba, centrocampista Juventus (LaPresse)

Il calciatore bianconero ha denunciato i fatti accaduti negli ultimi mesi e ora sarebbero aperte delle indagini. Negli ultimi giorni sono state diffuse delle notizie sull’ingaggio di uno stregone per danneggiare Mbappé e sono state dichiarate accuse pesanti da parte di Mathias Pogba.

A peggiorare la situazione ci pensa il suo ginocchio: dopo oltre 40 giorni dall’infortunio al menisco, arriva la clamorosa decisione dello staff tecnico della Juventus e del calciatore.

Infortunio Pogba: la decisione a 3 mesi dal Mondiale

Paul Pogba e la decisione che cambia tutto
Paul Pogba e la decisione che cambia tutto (LaPresse)

Quest’oggi, il centrocampista francese è tornato in campo alla Continassa. Un test con esito decisamente negativo. Il campione del Mondo 2018 con la Francia si arrende all’infortunio e decide che è arrivato il momento di operarsi al ginocchio.

Paul Pogba si è infortunato in amichevole durante il ritiro estivo in America, ma dopo più di un mese le sensazioni sul suo ginocchio sono negative e sente ancora dolore. In vista del Mondiale in Qatar, che Paul non vuole assolutamente perdere, la Juventus e l’atleta hanno deciso di comune accordo di operare il ginocchio infortunato. Paul si sottoporrà alla meniscectomia stesso oggi 5 settembre.

I tempi per il rientro in campo non sono affatto brevi, ma potrebbero bastare per rispondere alla chiamata di ct Deschamps. Pogba resterà ai box per almeno 6 settimane. Salterà praticamente i prossimi impegni della Nazionale francese e con ogni probabilità tornerà in tempo per l’ultima partita di Champions League della fase a gironi. L’obiettivo è arrivare a novembre nelle migliori condizioni fisiche possibili e sperare di poter partecipare alla Coppa del Mondo.