Pogba, l’incubo dello stregone: è stato costretto a farlo due volte

Pogba e l’incubo dello stregone: la novità sconvolgente sulle accuse del fratello Mathias. Il calciatore della Juventus l’ha fatto due volte!

Mathias Pogba, il fratello del centrocampista della Juventus, ha rivelato ai media alcuni segreti del calciatore francese. I due fratelli non avrebbero più alcun rapporto affettivo, poiché ci sarebbe in corso una tremenda lite familiare.

Paul Pogba, centrocampista Juventus
Paul Pogba, centrocampista Juventus (LaPresse)

Paul sostiene che sia stato minacciato da una banda composta da ex amici e lo stesso fratello. Questi avrebbero chiesto un milione di euro per ogni anno di carriera, ma il campione del Mondo avrebbe consegnato agli estorsori solo 100 mila euro. Tra accuse e comunicati, la storia tra i fratelli Pogba ha spiazzato migliaia di follower. Nessuno si sarebbe immaginato che il centrocampista della Juventus stesse trascorrendo un periodo così difficile.

Ora spuntano nuovi retroscena sullo stregone, che secondo Mathias sarebbe stato contattato per maledire Mbappé in Nazionale. Paul Pogba sostiene un’altra versione.

Pogba, ma quale maledizione a Mbappé: il motivo per cui è stato pagato lo stregone

Il motivo per cui Pogba avrebbe pagato lo stregone
Il motivo per cui Pogba avrebbe pagato lo stregone (LaPresse)

Stregoneria contro Mbappé. E’ questa l’accusa contro Paul Pogba. Il calciatore della Juventus avrebbe utilizzato un santone per colpire l’attaccante del PSG e soprattutto stella della Nazionale. Secondo quanto dichiarato agli inquirenti, invece, l’ex centrocampista del Manchester United avrebbe pagato un marabout, uno stregone africano, legato ad un’associazione che aiuta i bambini in Africa. Insomma, si tratterrebbe di una donazione.

Paul Pogba, inoltre, ha confidato alle autorità che stanno proseguendo le indagini di esser stato contattato dagli ex amici appena sbarcato a Torino. E ancora, sua madre sarebbe stata minacciata dal gruppo che lo perseguita. Infine, il centrocampista della Juventus è stato costretto a cambiare il numero di cellulare per due volte, perché veniva rintracciato dagli estorsori.

Attualmente Pogba è infortunato, cerca di recuperare le condizioni ideali per scendere in campo, con l’obiettivo di andare ai Mondiali. La Federcalcio francese guarda con sospetto a tutta questa storia in cui è coinvolto il campione.

Mbappé sul caso Pogba: “Mi ha chiamato…”

Nel frattempo, alla vigilia di PSG-Juventus, è intervenuto anche Kylian Mbappé in conferenza stampa. La stampa locale ha chiesto un parere all’attaccante su quanto sta accadendo al centrocampista e collega di Selezione: “Credo alle parole di Paul Pogba. Mi ha chiamato per spiegare la sua versione. E’ la sua parola contro quella del fratello. Voglia dare fiducia al mio compagno nell’interesse della squadra. Ad oggi Paul ha già i suoi problemi, non voglio aggiungerne altri“.