Noemi, l’ultimo tradimento a Ilary: cosa ha fatto con Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti escono nuovamente allo scoperto: l’ultimo tradimento della coppia a Ilary Blasi infiamma il triangolo amoroso.

E’ stata la notizia di gossip più chiacchierata dell’estate e probabilmente continuerà a fare discutere per diversi mesi. E’ il triangolo amoroso che si è creato tra Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi, sorpresa dall’ultimo tradimento dell’ormai ex marito.

Noemi Totti
Francesco Totti, nuova conferma sulla relazione con Noemi (LaPresse)

Si rincorrono sempre di più le indiscrezioni legate alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La vicenda è ancora aperta perché, dopo la separazione pubblica, si aspetta quella legale prima di chiudere definitivamente questa storia.

Nel frattempo, mentre gli avvocati delle parti sono al lavoro, la vita continua per l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva. Se quest’ultima sembra non aver ancora trovato un altro uomo, il primo ha perso la testa per Noemi Bocchi.

Totti e Noemi ancora insieme: lo smacco a Ilary Blasi

Totti Noemi Ilary
Francesco Totti, ex marito di Ilary Blasi (ANSA)

L’opinione pubblica si è divisa sulla clamorosa rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ogni giorno però escono fuori nuovi dettagli che fanno scoprire una versione più completa dei fatti. Al momento entrambi aspettano di commentare l’accaduto ma l’ex calciatore sembra avere le idee molto chiare e presto potrebbe uscire allo scoperto con Noemi Bocchi.

Quella che pochi mesi fa sembrava soltanto una forte amicizia, oggi è più che mai una nuova coppia. Nonostante non abbiamo ancora ufficializzato il fidanzamento, i due continuano a essere paparazzati insieme e ci sono pochi dubbi sulla loro storia d’amore.

L’ultima uscita però non ha fatto molto piacere a Ilary Blasi per un motivo particolare. Come svelato dalla rivista “Chi”, la conduttrice televisiva sarebbe molto arrabbiata e si sente doppiamente tradita da Francesco Totti che sta frequentando con la nuova fiamma gli stessi posti in cui era solito andare con lei.

La conferma è arrivata dalle foto rubate all’esterno di un rinomato ristorante (l’Hostaria del Vicoletto) a Terracina, città a pochi chilometri dalle località dove Francesco e la Boschi hanno trascorso un mese di vacanza. Il Pupone conosce molto bene il posto e, seppur con un’altra donna al suo fianco, non ha voluto cambiare le sue abitudini.