Avete riconosciuto il bambino in foto? E’ un fuoriclasse del calcio italiano | Diversissimo da com’è oggi

Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto famoso, una vera e propria icona del calcio italiano

Riuscite a capire chi è questo tenero bambino in foto? E’ un calciatore molto amato dai tifosi. E’ obiettivamente molto complicato capire di chi stiamo parlando, in foto era piccolissimo ma possiamo dirvi che gli occhi sono praticamente identici. Guardatelo attentamente!

bambino
Avete riconosciuto il bambino in foto? E’ un’icona del calcio italiano (Foto web)

Nel corso della sua carriera ha militato in tre club, due italiani e uno estero. Attualmente gioca nello stesso club con il quale ha debuttato nei professionisti, non è più giovanissimo ma resta un’icona assoluta nel suo ruolo e per il calcio italiano.

Insomma, avete capito di chi si tratta? Nel corso degli anni è stato anche al centro del gossip per via della rottura con la moglie e per una conseguente relazione con una famosa giornalista. Dai ora avete capito, non è vero? Ecco chi è.

Lo avete riconosciuto? Sì, è proprio lui!

Il bambino in foto non è altro che Gianluigi Buffon, portiere classe ’76 del Parma. Buffon, in carriera, ha praticamente vinto tutto (tranne la Champions League) ed è stato anche uno degli eroi della Nazionale di Lippi che nel 2006 divenne Campione del Mondo.

Gigi Buffon, portiere del Parma (Foto LaPresse)

Buffon ha vestito le maglie di soli tre club: Parma, Juventus e Paris Saint Germain. Con la Juventus ha collezionato 685 presenze e, attualmente, è un punto di riferimento nello spogliatoio gialloblù. Il suo obiettivo, come dichiarato in varie interviste, è quello di ristirarsi dopo aver riportato il Parma in Serie A. 

Sul fronte vita privata, Buffon è stato sposato con la modella ceca Alena Seredova e dal 2014 ha una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico. Ha tre figli (due con la Seredova e uno con la D’Amico) di nome: Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia.