Skriniar e Lautaro Martinez, il messaggio dell'ex Inter sorprende (La Presse)
Si avvicina l’esordio in Champions League per l’Inter che parte subito con la partita contro il Bayern Monaco: una vecchia conoscenza del club si espone a chiare lettere.
Simone Inzaghi e i calciatori della compagine nerazzurra sono impegnati in una sfida veramente importante che li vedrà di fronte a un club ambizioso come il Bayern Monaco. L’attesa è spasmodica in casa Inter e adesso la sfida si preannuncia a dir poco avvincente. La situazione è abbastanza chiara e anche un ex d’eccezione parla senza tanti giri di parole.
Fra Serie A e Champions League gli impegni ravvicinati non sono pochi, ma la squadra nerazzurra ha il compito di provare a fare qualcosa di importante. L’ex attaccante di tante battaglie ha lanciato un messaggio che riguarda in particolare due giocatori nerazzurri: da un lato un difensore, dall’altro un attaccante.
Il protagonista dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport è un uomo di calcio che ha vinto tanto con la maglia dell’Inter. Milito è infatti il giocatore del Triplete conquistato nel 2010 quando sulla panchina nerazzurra sedeva José Mourinho. Le sue parole colpiscono e c’è un motivo in particolare.
Diego Milito crede molto nella forza del gruppo e spera che la permanenza di Skriniar e la forza di Lautaro Martinez siano i motori trainanti di un obiettivo come il passaggio del turno in Champions League. “Inter, nulla è vietato con Skriniar e Lautaro. Il Bayern è un’occasione“, ha spiegato l’ex centravanti.
Ripercorrendo invece il 2010 spunta un ricordo che, però, parte anche dalla sconfitta subita nel derby contro il Milan. “Inzaghi può passare il turno, ma bisogna dimenticare il derby. L’esame Bayern è difficilissimo, ma anche stimolante. Togliersi di dosso la delusione derby è obbligatorio. Come si fa? Pensando che c’è tutto il tempo per indirizzare al meglio l’annata. (…) Per passare il girone l’Inter deve provare a vincere tutte e 3 le partite in casa“, ha ribadito Milito che crede nella forza dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…