Napoli-Liverpool, Giuntoli su Kvaratskhelia: “Gli manca ancora…”

Napoli-Liverpool è anche la sfida che consentirà a Khvicha Kvaratskhelia di poter dimostrare ulteriormente le proprie qualità tecniche.

Costruire una nuova squadra, dando il via ad un nuovo ciclo, fatto di giovani ma anche di un monte ingaggi più basso non è semplice. Eppure, il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha dimostrato che, con competenza, calma e idee chiare, tutto può diventare possibile. E così, si da il via all’inizio di una nuova avventura.

Napoli-Liverpool
Kvaratskhelia (La Presse)

Cinque big sono andati via, ponendo fine ad un ciclo importante ma altrettanti otto giocatori sono arrivati. Tra questi, c’è il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, un calciatore giovane, dalle immense qualità a cui tutto il Napoli e i tifosi si potranno appoggiare per i successi futuri.

Napoli-Liverpool, Giuntoli su Kvaratskhelia

Napoli-Liverpool
Kvaratskhelia (La Presse)

Finora, Kvicha Kvaratskhelia ha realizzato 4 gol e 1 assist nelle sue prime 5 partite con la maglia del Napoli e i riflettori saranno puntati su di lui anche per il big match contro il Liverpool di mercoledì prossimo. Un giocatore che, mai come in questa occasione, ha la possibilità di fare un ulteriore salto di qualità.

A parlare del nuovo esterno azzurro è il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che, ai microfoni di Amazon Prime, ha detto: “Kvaratskhelia? E’ unragazzo molto giovane, deve avere il suo tempo per esprimersi e vediamo stasera cosa farà. Lo seguivamo da molto tempo e lo abbiamo preso“.

La gara contro il Liverpool di Klopp, sarà anche un’occasione per il nuovo gruppo di Luciano Spalletti di acquisire quell’esperienza internazionale necessaria per far bene anche in Champions League. Su questo aspetto, il direttore sportivo partenopeo ha detto: “Cosa deve fare il Napoli? Siamo contenti di esser tornati dopo due anni in questa grande manifestazione. Dobbiamo andare forte, curare tutti i dettagli e prestare grande attenzione“. Dunque, con Spalletti in panchina, si da il via alla nuova avventura internazionale degli azzurri.