Totti-Ilary, il piano per i figli (LaPresse)
Totti-Ilary, non è finita: la coppia sta cercando di capire se ci sono margini di miglioramento in quello che è l’iter di separazione. L’idea.
Totti-Ilary, non tutto è perduto. L’addio è vicino, ma il disgelo è ancora possibile: il matrimonio tra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice è finito in frantumi, ma negli ossimori dell’amore c’è ancora spazio per una sorta di lieto fine. Difficile a dirsi, ma i fatti confermerebbero altro: qualche giorno fa sarebbe emersa una nuova chat Whatsapp in cui l’ex campione mostra ancora dell’attaccamento per Ilary.
“Guai a chi me la tocca, anche se è la mia ex moglie”. L’affetto – anche se nel profondo – c’è. Ora, nella coppia, sarebbe calato il gelo a causa del tradimento reciproco, ma sotto il rancore si celano ancora dei sentimenti. A riportarli a galla sarebbe l’amore per i figli. Infatti, la coppia avrebbe deciso – secondo i bene informati – di mettere l’educazione dei pargoli davanti a tutto.
Lasciare le esigenze personali da parte affinché ci sia un’atmosfera serena: soprattutto per la piccola Isabel. Non farle vivere in maniera traumatica il distacco. Gli altri due figli, Chanel e Christian, invece, essendo più grandi, sono informati di tutto. L’ultima decisione, d’accordo con i rispettivi legali, sarebbe quella di prendere – in comune condivisione – una villa all’Eur. Magari proprio quella che hanno già. Trasformarla in “zona franca” e mandare avanti le proprie vite.
Significa che la coppia, almeno inizialmente, potrebbe vivere sotto lo stesso tetto per non sconvolgere l’equilibrio dei figli: gli spazi sono immensi. Questo consentirebbe ai due di vivere una quotidianità tranquilla senza troppi stravolgimenti. Almeno fin quando le cose non si saranno calmierate.
Insomma la pace e la serenità devono regnare sovrane, per il bene dei figli che, secondo la coppia, non devono pagare le colpe degli adulti. Una scelta saggia che qualifica ancora una volta la natura delle due personalità: una battuta d’arresto non cancella anni di affetto e stima, anche se l’amore è un’altra cosa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…