Veronica Ciardi si spoglia: la foto senza intimo della moglie di Bernardeschi scatena il panico

Veronica Ciardi si spoglia davanti alle telecamere facendo sognare migliaia di fan: lo scatto provocante della moglie di Bernardeschi.

E’ un momento felice della vita e della carriera di Federico Bernardeschi, completamente rinato dopo il suo approdo a Toronto. L’ex Juve sta trascinando la squadra verso la qualificazione ai playoff di MLS, contribuendo alla scalata della classifica a suon di gol.

Veronica Ciardi Bernardeschi
Veronica Ciardi, moglie di Federico Bernardeschi (Instagram)

In terra americana Bernardeschi sta riscoprendo il suo talento calcistico, tenuto nascosto per lunghi tratti della sua controversa avventura alla Juve. Con la partecipazione dei connazionali Criscito e Insigne ha ridato entusiasmo a una città intera, facendo sognare i tifosi di Toronto.

Come ha fatto Veronica Ciardi con migliaia di fan, rimasti estasiati dal suo provocante scatto che ha incendiato i social. La moglie del calciatore italiano si è lasciata andare, mostrando il suo lato più sensuale davanti alle telecamere con un dettaglio molto bollente.

Veronica Ciardi, miss Bernardeschi mostra le sue curve

Bernardeschi Veronica Ciardi
Federico Bernardeschi, nuova stella del Toronto (Instagram)

Nonostante Bernardeschi abbia segnato per la terza partita di fila in MLS, trovando il suo settimo centro in nove presenze, Toronto ha perso il derby canadese contro Montreal. L’obiettivo playoff però è ancora possibile e nel frattempo l’ex Juve può comunque consolarsi a casa con la sua dolce metà.

Negli Stati Uniti infatti si è trasferita anche la famiglia, formata dalla moglie Veronica Ciardi e dalla piccole figlie Deva e Lena. Nelle ultime ore la bellissima compagna ha catturato l’attenzione dei tifosi, condividendo una foto da perdere la testa.

Nello specifico, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un’istantanea di uno shooting in cui appare quasi senza veli. Sicuramente senza reggiseno come si intravede dalle dolci curve che compaiono sotto la giacca nera dalla scollatura vertiginosa.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto esagerare regalando un momento di estasi ai suoi followers che, come dimostra il numero dei like, hanno sicuramente apprezzato lo spettacolo.

Veronica Ciardi Bernardeschi
Veronica Ciardi, il post sensuale sui social (Instagram)