Inter%2C+il+centrocampista+non+ci+gira+intorno%3A+Inzaghi+preoccupato
calciotodayit
/2022/09/08/inter-centrocampista-non-gira-intorno-inzaghi-preoccupato/amp/
Calcio

Inter, il centrocampista non ci gira intorno: Inzaghi preoccupato

La sconfitta subita contro il Bayern Monaco fa ancora male in casa Inter: la novità del centrocampista è un boccone più che amaro per Inzaghi.

La situazione in casa nerazzurra non è così idilliaca e adesso sarebbero emerse altre novità che hanno ovviamente a che vedere con il calcio giocato. Di tutto questo anche Simone Inzaghi non può non tenerne conto, specialmente alla luce degli ultimi risultati in campo europeo e non solo.

Inzaghi e il problema dell’Inter da risolvere, cosa sta accadendo (La Presse)

La sconfitta interna contro il Bayern Monaco non è passata così in sordina e adesso sarebbero emersi nuovi dettagli su quanto accaduto. Il dettaglio arriva direttamente dalle parole di un centrocampista nerazzurro che non si è di certo nascosto dopo quanto visto a San Siro.

Inter, Inzaghi è preoccupato: le dichiarazioni del centrocampista

Simone Inzaghi e la questione con l’Inter, cosa sta accadendo (La Presse)

A parlare di quanto accaduto alla prima gara di Champions League è Robin Gosens. Il giocatore ex Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv per spiegare il proprio punto di vista dopo la sconfitta interna subita all’esordio stagionale in Europa.

Il giocatore non si dà comunque per vinto e ammette però gli errori commessi. “Dovevamo fare meglio nell’ultimo passaggio, concretizzare di più. Potevamo fare l’1-1 più volte ed invece abbiamo preso il secondo gol. Dobbiamo curare meglio i dettagli. I dettagli in Champions fanno la differenza. Dobbiamo mettere la grinta giusta. È importante segnare quando c’è da segnare, mettere il massimo in ogni partita ed in questo modo possiamo rialzarci“, ha ribadito Robin Gosens.

Adesso è tempo di giocare la partita del campionato di Serie A contro il Torino. Si tratta di un match certamente non semplice, ma i nerazzurri non vogliono alcuna alibi e sperano di poter gioire. Ritorna in alto nel torneo italiano è uno degli obiettivi, ma l’Europa conta e anche molto. “Possiamo giocarcela contro le grandi squadre e portare la stessa intensità in campionato“, ha concluso Gosens. Certamente per Simone Inzaghi c’è qualche pensiero in più dopo alcuni passi falsi in campionato e ora in Europa.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

1 mese ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago