Napoli-Liverpool, teppisti inglesi colpiscono i passanti: il video scioccante

Notte movimentata a Napoli con quattro tifosi del Liverpool denunciati: l’episodio è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Cosa è accaduto.

Momenti di panico in città al termine del match perso dal Liverpool contro il Napoli. Alcuni tifosi della formazione inglese hanno creato situazioni che avrebbero potuto causare danni ancora più gravi danni. Aggressioni in via Marina, addirittura alcune immortalate dai passanti che hanno avvertito le forze dell’ordine.

Napoli Liverpool
Tensioni dopo Napoli-Liverpool, cosa è accaduto in zona porto (Twitter)

Dopo la grande gioia per il netto successo per 4-1, attimi di terrore a pochi passi dal centro storico. Un gruppo di supporters inglesi ha iniziato a colpire i passanti con calci, pugni e mazze, arrivando persino a far cadere due ragazzi a bordo di un motorino. Inevitabile l’intervento delle forze dell’ordine. E pensare che la società inglese aveva allertato alla vigilia i propri tifosi in merito a possibili “scippi, rapine e aggressioni” da poter subire nella città di Napoli indossando la maglia Reds. Ecco le immagini circolate sui social che mostrano quanto accaduto nei pressi del porto.