Consigli Fantacalcio, 6a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare

Dopo le fatiche europee torna la Serie A ed il Fantacalcio con la sesta giornata: scopri i consigli di Calciotoday.it sui difensori da schierare ed evitare

Terminati gli impegni con le coppe internazionali che tra Champions, Europa e Conference League hanno regalato solo 2 successi alle italiane, 2 pareggi e 3 sconfitte, è il momento di scendere nuovamente in campo in Serie A. Il sesto turno avrà inizio sabato 10 settembre dalle ore 15 con il Napoli reduce dalla vittoria pazzesca contro il Liverpool.

Consigli Fantacalcio difensori
Zappacosta, difensore dell’Atalanta (LaPresse)

Al Fantacalcio qualcuno ha già una primissima classifica delineata, qualcun altro sta iniziando a scaldare i motori e c’è chi infine inizierà proprio in questo weekend. La redazione di Calciotoday.it è qui per darvi i consigli sui calciatori da schierare ed evitare in questo turno.

Fantacalcio, i consigli sui difensori per la 6a giornata

Consigli Fantacalcio difensori
Martinez Quarta, centrale della Fiorentina (LaPresse)

Dopo aver analizzato i portieri, è il turno dei difensori. Una risorsa importante per chi ha deciso di sfruttare il modificatore nelle proprie leghe. Analizziamo i nomi che abbiamo scelto per questa sesta giornata di Serie A.

Consigliati – Partiamo dalla Juventus, che vuole ritrovare i 3 punti dopo le ultime uscite poco convincenti. Ci ispira Bremer contro la Salernitana, potrebbe trovare anche il primo bonus della stagione. Anche Zappacosta è a caccia di un +1 e la gara casalinga contro la Cremonese può essere la chance giusta. Infine Dimarco, che cercherà di spingere sulla corsia contro un Torino che non bisogna però sottovalutare.
Sconsigliati – Poca fiducia a Martinez Quarta. In queste prime partite ci è sembrato poco attento e irruento e contro Arnautovic capocannoniere del campionato i rischi sono tanti. Eviteremmo anche Kiwior nella trasferta di Napoli, non sarà un pomeriggio semplice. Infine Ismajli contro una Roma che vuole immediatamente dimenticare la disfatta di Europa League e il bruttissimo ko subito la scorsa giornata contro l’Udinese.