Questa è la moglie di un noto allenatore italiano: la risposta ti stupirà

La moglie dell’allenatore non si stanca mai di seguirlo, alcune volte va anche all’estero. Avete mai visto questa donna? Suo marito è famosissimo.

Probabilmente sentire soltanto il suo nome e cognome non fa venire nulla in mente, ma basta parlare di suo marito per non avere più alcun dubbio. La donna in questione si chiama Elisabetta Muscarello ed è la compagna di un allenatore italiano apprezzato nel panorama calcistico europeo.

Elisabetta Muscarello
Elisabetta Muscarello è la moglie di un allenatore molto conosciuto in Italia (Instagram)

Ha avuto modo di conoscere tante realtà sparse in giro per l’Italia, alcune hanno varcato anche i confini. Cerca di seguirlo ovunque lui vada e appena ha la possibilità torna ovviamente nel Belpaese che le ha permesso di incontrare la sua anima gemella. Il loro rapporto è solido e neanche la distanza può scalfirlo.

Moglie allenatore italiano, chi è Elisabetta Muscarello: la curiosità sulla compagna di…

Elisabetta Muscarello moglie Antonio Conte
Elisabetta Muscarello è la moglie di un allenatore molto famoso (Facebook)

Suo marito è famoso in Serie A, così come in Premier League e anche in altri campionati, essendo la moglie di Antonio Conte. L’allenatore pugliese si trova al momento in Inghilterra dove allena in Tottenham. Il lavoro amore è sbocciato quando era ancora due adolescenti, da quel momento in poi non si sono più separati.

A separarli sono sei anni d’età, con Elisabetta Muscarello si sono conosciuti non appena trasferiti con la famiglia a Torino. Da vicini di casa a condividere la stessa casa. Nove anni di fidanzamento, nel 2013 la scelta di sposarsi: hanno una figlia che si chiama Vittoria. La moglie di Antonio Conte è molto riservata e vuole tutelare la propria privacy.

Suo marito è invece un allenatore che fra Juventus, Inter, Chelsea, Tottenham e altre squadre ha tanta esperienza da condividere con i propri giocatori. Ecco intanto una foto che mostra la coppia durante un evento di qualche tempo fa tenuto in occasione del Gazzetta Sports Awards a Milano (2015).

Elisabetta Muscarello moglie Antonio Conte
Elisabetta Muscarello e Antonio Conte durante una serata nel 2015 (La Presse)