Cassano contro la Juventus, i social non perdonano le sue frasi: reazioni durissime

Antonio Cassano attacca nuovamente il gioco della Juventus, ma in questo caso si spinge oltre: c’è un aspetto in particolare che fa infuriare i tifosi bianconeri. Cosa è accaduto di recente.

Le ultime stagioni della Juventus non hanno particolarmente entusiasmato Antonio Cassano che si è detto spesso contrariato dal gioco espresso da Massimiliano Allegri. Ora spunta un attacco social nei confronti dell’ex attaccante per un motivo ben preciso che riguarda il calcio europeo.

Cassano contro la Juventus
Cassano attacca la Juventus dopo la sconfitta contro il PSG, i tifosi rispondono a tono (La Presse)

Basta ormai una sua frase per scatenare il web e in questo caso non c’è alcuna eccezione, anzi. Intanto fra Serie A e Champions League non mancano di certo gli spunti per analizzare una questione che l’ex giocatore nativo di Bari ha sempre bene a mente. Sulla Rete il dibattito è ormai ben avviato, ma non mancano i commenti contro Cassano.

Antonio Cassano e l’attacco contro la Juventus, la risposta dei social

Cassano attacca la Juve
Cassano non digerisce un aspetto della Juve (Twitter)

Cassano ha giudicato la prestazioni della Juve in Champions League, uscita sconfitta dalla trasferta di Parigi. A suo dire la partita sarebbe potuta terminare con un punteggio molto più ampio. Ogni volta che i tre marziani andavano di là potevano fare gol, poteva finire 8-1. Il primo tempo il possesso palla era 75% del PSG“, ha ribadito Cassano parlando del club francese.

Antonio Cassano Twitter
I tifosi non la prendono bene (Twitter)

La realtà però è che i tifosi avrebbero mal digerito le inesattezze numeriche di Cassano. I dati parlano nel primo tempo di 4 tiri per ciascun club e possesso palle del 56% in favore dei francesi, 44% per i giocatori allenati da Massimiliano Allegri.Giusto non fare sconti a questa Juventus, ma mistificare la realtà anche no“, ribadito un tifoso.

Cassano Twitter
Social contro Cassano, qual è il motivo principale (Twitter)

Altri credono che esaltare le parole di Cassano non sia una buona cosa. C’è chi invita a non dare importanza alle sue dichiarazioni. “Lo fa apposta e il suo personaggio funziona anche per questo“, ha commentato un altro tifoso che ha rilanciato un messaggio su Twitter.

Cassano Twitter
I commenti contro l’ex calciatore (Twitter)

Il commento dopo la sconfitta della Juventus in casa del PSG va avanti ancora dopo diversi giorni, ma Cassano continua ad esprimere la propria idea e parla di un primo tempo con possesso palla quasi ed esclusivamente della formazione di casa. E c’è addirittura chi ironizza e dice che Cassano “le partite le vede alla radio“.