Juventus, non toccate Allegri: Max resta senza parole

Massimiliano Allegri e la novità di casa Juventus che stupisce anche il mister: l’allenatore bianconero è rimasto particolarmente sorpreso.

Allegri deve affrontare una stagione di rivalsa dopo quella precedente che ha visto la compagine piemontese terminare al quarto posto in classifica. Soltanto cinque le giornate trascorse e ancora tanto da comprendere in casa Juventus. Adesso c’è un dettaglio che riaccende i commenti sul mister bianconero.

Allegri Juventus
Allegri e la novità in casa Juventus, cosa è accaduto (La Presse)

La Serie A da un lato, la Champions League dall’altro. L’idea di stupire c’è, ma bisogna come prima cosa comprendere quali siano i problemi e superarli una volta per tutte. Il tecnico toscano torna al centro per un commento a dir poco sorprendente: chi lo fa non è di certo un personaggio sconosciuto, anzi.

Juventus, il gioco di Allegri a lui piace: chi lo difende non è uno qualsiasi

Allegri Juventus
Allegri e il progetto Juventus, qual è il dettaglio (La Presse)

Walter Sabatini è un direttore sportivo che ha fatto parlare di sé, almeno nel recente passato, a causa dell’addio alla Salernitana. L’allenatore della Juventus è al centro di varie polemiche per alcune decisioni proposte sul terreno di gioco. Massimiliano Allegri è il bersaglio, ma Sabatini lo difende a spada tratta.

La gente dovrebbe smettere di rompergli le scatole… Allegri ha un senso pratico superiore alla media. Lui i problemi li risolve. E sarà così anche stavolta. Max è stato sfortunato, in un colpo solo ha perso Chiesa e Pogba. E non ha ancora potuto sfruttare al massimo Di Maria. Quando avrà recuperato questi tre, vedrete che sarà una Juventus più forte di quella della passata stagione“, ha spiegato Sabatini.

Il direttore crede fortemente nel lavoro di Allegri e spera di poter vedere la vera Juve al completo e con la presenza di giocatori che al momento sono fuori per rispettivi problemi fisici. Sabatini crede nel progetto bianconero e si augura che le scelte del mister siano ripagate con i risultati sul campo.