Wanda Nara, le richieste non finiscono mai: Icardi approva

Wanda Nara sa bene cosa voglia dire avere a che fare con il calcio: la richiesta della donna trova Mauro Icardi concorde. 

La moglie di Icardi ha raggiunto la Turchia con suo marito che ha deciso di sposare il progetto Galatasaray. Una novità non di certo di vecchia data, soprattutto visto che l’attaccante non aveva ancora ricevuto offerte significative per il trasferimento. Sarà prestito con diritto di riscatto, essendo il suo Maurito un calciatore del PSG, ma adesso spunta una novità.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e la scelta approvata da Mauro Icardi (Instagram)

Certo è che Wanda Nara non si è accontentata e avrebbe parlato anche con il marito di alcune questioni ritenute fondamentali per il futuro immediato. La showgirl argentina sa bene cosa bisogna fare per partire con il piede giusto, non prima però di aver sciolto le ultime questioni non di certo secondarie.

Wanda Nara, la novità riguarda anche Icardi: cosa è accaduto

Icardi
Icardi e le novità che riguardano anche Wanda Nara (La Presse)

Prima della firma sul contratto con il Galatasaray, infatti, Wanda Nara avrebbe chiesto delle cose ben precise al marito e anche alla società turca. La vicenda non ha nulla a che vedere con il calcio giocato, gli aspetti riguardano esclusivamente la vita da affrontare a Istanbul.

A riportare la notizia è il programma tv LAM che ha parlato di richieste ben precise. La consorte dell’ex giocatore dell’Inter avrebbe infatti richiesto scuole precise per i figli, uno chef personale e permanenza in hotel fino al prossimo mese di dicembre. Come se non bastasse, inoltre, a seguire spazio ad una casa in totale sicurezza.

Le richieste non sono finite qui visto che Wanda Nara avrebbe parlato di un autista disponibile 24 ore su 24 per la famiglia. Dettagli di certo non di poco conto, ma vista la conclusione della trattativa è altamente probabile che la modella argentina sia stata accontentata in tutto e per tutto. L’ex nerazzurro adesso non guarda più al passato: l’obiettivo è tornare in forma dopo la brutta parentesi con il PSG.