Serie A, highlights Lazio-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Il video degli highlights di Lazio-Verona, match valido per la sesta giornata di Serie A: la sintesi e le immagini del match. 

Sfida tra la Lazio di Sarri e il Verona di Cioffi. I biancocelesti arrivano al match dopo aver vinto la prima sfida in Europa League; i gialloblu hanno avuto modo di riposare durante la settimana, a seguito della vittoria in rimonta sulla Sampdoria.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)

Nelle battute iniziali, il match non ha regalato particolari emozioni. La Lazio è stata sicuramente più vicina al gol, ma il Verona si è reso particolarmente minaccioso in contropiede o sulle fasce. Totale equilibrio tra le due squadre, ma i biancocelesti vanno vicinissimi alla prima marcatura con una bordata di Basic da lontanissimo: la palla si stampa sul palo. Anche Henry becca il legno verso il termine della prima frazione di gioco, conclusa a reti bianche.

Lazio-Verona, decidono Immobile e Luis Alberto: gli highlights

Milinkovic-Savic in Lazio-Verona
Milinkovic-Savic in Lazio-Verona (LaPresse)

Con l’inizio della seconda frazione, Sarri si affida a Luis Alberto per aumentare la qualità nelle giocate a centrocampo. Lo spagnolo, infatti, al 64′ va vicinissimo al vantaggio con un bel destro a giro. Successivamente, Immobile spedisce in rete il cross teso di Milinkovic-Savic.

Risultato sbloccato, Verona sotto shock. Immobile al 78′ vola in contropiede ma si fa ipnotizzare dall’uscita di Montipò e sciupa a porta spalancata. Al 85′ anche Cancellieri sfiora la rete, ma è bravissimo il portiere gialloblu a respingere con i piedi. Nei minuti di recupero, l’arbitro annulla una rete a Cancellieri per un fuorigioco millimetrico. E proprio poco prima del fischio finale, Luis Alberto supera Montipò con un destro angolato.

Per vedere gli highlights di Lazio-Verona – CLICCA QUI

Dunque, la Lazio ritrova i tre punti in campionato grazie a Ciro Immobile e Luis Alberto. Il Verona cede all’Olimpico, nonostante una solida prestazione. La squadra di Sarri vince 2-0.