Ciro Immobile, dichiarazione d'amore (LaPresse)
Immobile al centro di un “triangolo amoroso” piuttosto controverso: l’attaccante della Lazio riceve una dichiarazione inaspettata.
Ciro Immobile ha trovato l’amore una prima volta molto tempo fa, quando ha deciso di sposare e costruire una vita insieme alla propria dolce metà Jessica Melena, e successivamente quando ha scelto di approdare alla Lazio. Il club che lo ha riscattato sotto tutti i punti di vista facendone un perno della squadra, portandolo – fra le altre cose – tra i protagonisti della Nazionale e del panorama mondiale dei marcatori: la Scarpa d’Oro è un riconoscimento fondamentale nella carriera di un campione.
A Roma era arrivata una volta nella sponda opposta del Tevere, ma era il 2008: tempo di Francesco Totti. Immobile ha tracciato un nuovo sentiero fatto di talento, possibilità e passione. Anche quest’anno al fianco di Lotito e del popolo laziale: gli abbonamenti sono aumentati sul finale di campagna grazie anche al contributo di King Ciro, così lo chiamano i tifosi, che si è speso in prima persona nella promozione dei tagliandi per i fedelissimi.
Incredibile è il trasporto che la gente biancoceleste mette quando Ciro sceglie di giocare come sa. L’ultimo esempio in Europa League contro il Feyenoord: l’amore del suo popolo non è mancato. All’Olimpico in tanti hanno urlato il nome del centravanti, ma qualcuno ha voluto strafare regalandogli una vera e propria dichiarazione d’amore. Chiedere a Cesare Del Mirani e Carmela Albanese. Due noti influencer che, dal 2020, stanno spopolando sul Web tra promozioni e video divertenti.
Lui, Momo, è tifoso laziale. Presenza fissa allo stadio, c’era anche contro il Feyenoord con la sua consorte Kika. Insieme hanno assistito alla vittoria della Lazio per 4-2, poi Immobile li ha attesi dopo il triplice fischio e Cesare, per la contentezza, ha abbracciato il suo bomber dicendogli: “Ti amo più di mia moglie”. Le risate, naturalmente, si sono sprecate: il video ha documentato la dichiarazione inaspettata. Jessica Melena è rimasta senza parole. D’altronde al cuore non si comanda: figuriamoci al bomber.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…