Totti-Ilary che incubo: dal tradimento, al tribunale e le spie. “Mi ha portato via tutto”

Francesco Totti rompe il silenzio, uscendo allo scoperto dopo la rottura con Ilary Blasi: i retroscena della separazione sono sconvolgenti.

Dopo un paio di mesi dal clamoroso annuncio, arrivano le prime testimonianze dirette sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A prendere la parola per primo è l’ex capitano della Roma che, in una lunga intervista concessa al “Corriere della Sera”, chiarisce alcuni punti e svela retroscena sconvolgenti sulla discussa vicenda.

Totti Ilary Blasi
Totti, la confessione sconvolgente su Ilary Blasi (LaPresse)

La resa dei conti è ancora lontana perché Totti e Ilary Blasi sono ancora in aperta battaglia. A confermare i cattivi rapporti sono le durissime parole dell’ex calciatore che è uscito allo scoperto, sfogandosi apertamente in maniera pubblica.

Una mossa sorprendente, forse anche per la stessa conduttrice, che è destinata a fare tantissimi rumore e provocare inevitabili conseguenze. Un attacco diretto all’ex moglie con racconti dettagliati dell’ultimo travagliato periodo tra tradimenti, tribunali e spie segrete.

Totti, che attacco a Ilary: “Vi dico con chi mi ha tradito”

Totti Ilary
Francesco Totti, i retroscena sulla separazione con Ilary Blasi (LaPresse)

All’improvviso Francesco Totti decide di liberarsi di tutto, svelando tutti i passaggi e inediti dettagli del cammino che ha portato alla separazione con Ilary Blasi. Si è parlato tantissimo del suo presunto tradimento con Noemi Bocchi, la nuova attuale compagna, ma l’ex attaccante della Roma ci tiene subito a smentire questa tesi.

L’intervista parte con toni molto pesanti: “Non è vero che ho tradito io per primo. Ora basta, in queste settimane ho letto troppo fake news che hanno fatto soffrire i miei figli. E’ stato un periodo difficile per la morte di mio padre e il ritiro dal calcio, avevo bisogno di mia moglie ma lei non c’è mai stata”.

La conduttrice televisiva avrebbe iniziato ad allontanarsi dalla famiglia: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le prime voci che avevo un altro, anzi più di uno. All’inizio mi sembrava impossibile, ma poi ho trovato i messaggi guardandole il cellulare. Ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite”.

Quest’ultima ha un’identità ben precisa mentre quella dell’amante resta nascosta: “Si chiama Alessia, è la parrucchiera e amica di Ilary. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima. Lui invece non dirò il nome ma è una persona totalmente diversa da me che appartiene per fortuna a un altro mondo. E’ stato un incubo, non solo che Ilary avesse un altro ma uscisse con questo tipo di uomo”.

Una brutta scoperta che ha fatto scoppiare la crisi: “Non volevo andare in tribunale, ho cercato un accordo per i nostri figli ma Ilary ha continuato a rifiutare, dicendo di volere la casa (la villa all’Eur) soltanto per lei. Poi è partita con la sorella per la Tanzania, una vacanza pagata da me. Non solo ha svuotato le cassette di sicurezza, prendendomi tutta mia collezione di orologi dove ci sono alcuni Rolex di grande valore. Non voglio pensare sia questione di soldi, più probabile un dispetto”.