Wanda Nara risplende in Turchia: la foto in costume incendia i social

Wanda Nara è sbarcata in Turchia insieme a Mauro Icardi, trasferitosi al Galatasaray: la prima foto in costume scatena i nuovi tifosi.

I tifosi del Galatasaray hanno accolto con tantissimo calore l’arrivo di Mauro Icardi, arrivato in prestito dopo le ultime deludenti stagioni al PSG. L’attaccante non è sbarcato da solo in Turchia ma si è portato dietro tutta la famiglia, ovvero la moglie e agente Wanda Nara insieme ai tanti figli.

Wanda Nara Turchia
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi (LaPresse)

E’ tempo di una nuova avventura ed esperienza di vita per Mauro Icardi che ha scelto di accettare l’offerta del Galatasaray, andando ad aumentare la presenza di ex giocatori in Serie A nella squadra turca.

Durante il mercato infatti sono arrivati a Istanbul anche Torreira e Mertens in una campagna acquisti che ha visto altri colpi suggestivi. Di sicuro ha creato grande curiosità l’arrivo dell’attaccante argentino, accostato anche a diverse squadre italiane nel corso dell’estate.

Wanda Nara mostra le sue forme: il selfie è esplosivo

Wanda Nara
Wanda Nara, la prima foto in costume in Turchia è esplosiva (LaPresse)

Da Parigi a Istanbul l’effetto non cambia. La bellezza estetica di Wanda Nara conquista anche il nuovo paese dove è appena approdato il marito Mauro Icardi. La showgirl argentina ha approfittato del viaggio per godersi qualche momento di relax sulle spiagge turche, trovandosi subito a sua agio come dimostrato dalla cartolina condivisa sui social.

Un’immagine suggestiva in cui esprime tutta la sua felicità in un momento di grandi cambiamenti per la famiglia. La moglie e agente dell’ex Inter si mostra sempre serena e soprattutto in perfetta forma fisica.

Non è passato inosservato infatti l’ultima foto pubblicato sul profilo Instagram dove, con occhiali scuri e costume nero, si scatto un selfie dall’alto tasso sensuale. Una posa bollente dove, in secondo piano, fa capolino un lato B da favola che ha letteralmente scatenato i fan infiammando il web.

Wanda Nara
Wanda Nara, lo scatto bollente in spiaggia (Instagram)