Francesco Totti umiliato: l’offesa social scatena le polemiche

Francesco Totti viene pubblicamente umiliato da un durissimo messaggio: l’offesa social dopo l’intervista sulla separazione con Ilary Blasi.

In Italia si torna a parlare della chiacchierata rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi che da diversi mesi riempie le pagine di gossip. Dopo una piccola pausa mediatica, il caso si è ingigantito a seguito della sorprendente intervista dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti
Francesco Totti, la critica pubblica è durissima (LaPresse)

Si aspetta la versione dei due protagonisti e finalmente qualcuno ha parlato. Il primo a fornire la propria versione dei fatti è Francesco Totti che, in esclusiva al “Corriere della Sera”, ha fornito interessanti dettagli sulla vicenda privata.

Una serie di retroscena che prima e dopo la separazione con Ilary Blasi che hanno sconvolto i fan, creando ulteriori discussioni sull’accaduto. C’è chi è dalla sua parte ma anche chi invece lo critica pesantemente per quello che ha detto.

Francesco Totti, il messaggio è inaspettato: che attacco

Totti Lucarelli
Francesco Totti, l’offesa social scatena le polemiche (Instagram)

Il paese si divide tra i sostenitori di Francesco Totti e quelli di Ilary Blasi. A maggior ragione altri si stanno schierando o cambiando “opposizione” dopo le infuocate dichiarazioni dell’ex calciatore della Roma.

In particolare ha fatto scalpore il passaggio dell’intervista in cui confessa di essere stato tradito per primo. La frequentazione con Noemi Bocchi è soltanto la conseguenza di quello subito mesi prima dalla conduttrice televisiva, scoperta a corteggiare un altro uomo.

La rivelazione però, qualsiasi sia la verità, non è piaciuta a tutti soprattutto a una nota donna dello spettacolo. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, giurata di “Ballando con le Stelle” e sempre molto attiva sui social, che non le ha mandate a dire a Totti.

Dal suo profilo Twitter ha lanciato parole al veleno senza mezzi termini: “La sua intervista è un misto di rancore, autogossip e mancanza di rispetto per sua moglie per 20 anni. Una strategia pessima, fortuna che doveva proteggere i figli”.

Selvaggia Lucarelli Totti
Selvaggia Lucarelli, il duro attacco a Francesco Totti (Twitter)