Juventus-Salernitana, Cassano a sorpresa: “Danno la colpa al VAR ma…”

Antonio Cassano, tramite il suo profilo Instagram, ha analizzato il pareggio tra Juventus e Salernitana. Le sue parole non sono passate inosservate

Non si placano le polemiche in merito alla decisione del VAR di annullare la rete del 3-2 della Juventus sulla Salernitana. I bianconeri, seppur con enorme fatica, erano riusciti a ribaltare il match contro gli uomini di Nicola. L’arbitro Marcenaro, però, è stato richiamato al VAR per osservare la posizione di Bonucci nel momento in cui Milik impatta la sfera di testa.

Cassano
Antonio Cassano, ex calciatore (Foto LaPresse)

La posizione di Bonucci, però, era perfettamente regolare visto che era tenuto in gioco da Candreva. L’ex centrocampista di Inter e Lazio teneva in gioco tutti, la sua posizione però non è stata ravvisata dal VAR che ha mostrato al direttore di gara un frame farlocco, in cui appunto Candreva non compare. 

L’ex attaccante di Milan e Inter, Antonio Cassano, su Instagram ha analizzato il pareggio maturato ieri all’Allianz Stadium e la sua disamina non è passata inosservata.

Juventus-Salernitana, Cassano controcorrente: “Parlano del VAR solo per…”

Antonio Cassano, ex calciatore (Foto LaPresse)

Cassano, senza giri di parole, ha criticato la prova della Juventus ed ha accusato i giornalisti di parlare solo dell’errore del VAR per coprire la brutta prestazione degli uomini di Allegri. 

Queste, nello specifico, le sue parole: “La Juve il problema è che adesso tutti i giornalai cosa fanno? Parlano del Var e di quello che è accaduto se era gol se non era gol ecc. Il problema è che dobbiamo valutare 95 minuti che la Juve ha fatto malissimo contro una Salernitana, grandissimo rispetto e merito dei due gol che ha fatto per il punto che preso”.

Poi ha concluso: “Contro la Salernitana devi fare la partita dall’inizio alla fine, con quei giocatori, con quella squadra, soprattutto in casa. Devi vincere invece, ovviamente, c’è gente che protegge Allegri”.