Lukaku, dalla foto in dolce compagnia all’Udinese: all’Inter serve il vero Big Rom

Romelu Lukaku è un calciatore dell’Inter che spera di tornare subito in campo: la sfida con l’Udinese e le polemiche social hanno un motivo ben preciso. Cosa sta accadendo. 

Lukaku è un centravanti che ha fatto praticamente di tutto per tornare all’Inter dopo la pessima esperienza con il Chelsea. Una situazione certamente importante e da conoscere per tutta una serie di motivi che, però, avrebbe lasciato qualche malumore negli ultimi tempi. Big Rom intanto si prepara e già con l’Udinese vorrebbe esserci.

Lukaku Inter
Lukaku e la novità che sorprende i tifosi dell’Inter (La Presse)

Il campionato di Serie A è partito da sei giornate e ora spuntano alcune novità che colgono di sorpresa anche i tifosi nerazzurri. L’attaccante del Belgio ha infatti trascorso gli ultimi periodi fuori dal rettangolo di gioco per ristabilirsi e acquisire la migliore condizione fisica possibile.

Lukaku e la novità che spiazza i tifosi dell’Inter, cosa è accaduto

Lukaku Inter
Lukaku e la sfida dell’Inter, qual è il dettaglio sulla fisioterapia (La Presse)

Romelu Lukaku è rimasto in Belgio dove ha trascorso alcuni giorni per sottoporsi alle cure fisioterapiche già annunciate da qualche tempo. Ora è tempo di rientrare in Italia e ripartire. Seduta personalizzata per il centravanti ad Appiano che non sarà fra i convocati della Nazionale, ma punta inevitabilmente a tornare in campo domenica 18 settembre contro l’Udinese.

All’Inter servirà il miglior giocatore che è rientrato in nerazzurro con la consapevolezza di dover guadagnare nuovamente la fiducia del pubblico. Il trasferimento in Inghilterra ha complicato le cose, ma Big Rom è carico e determinato. Tornare nella propria nazione d’origine ha però lasciato qualche strascico, specialmente dopo alcune foto pubblicate.

Non sono mancati infatti i commenti dei tifosi che hanno visto l’immagine delle fisioterapiste di fiducia abbracciate con Lukaku. Ormai basta poco per creare sui social una polemica, ma l’attaccante ha le spalle larghe e guarda già al prossimo impegno dell’Inter. I tifosi contano molto su di lui e sperano di trovare nuovamente il centravanti infallibile dello scudetto targato Antonio Conte.

PER VEDERE LA FOTO >> CLICCA QUI