Paulo Fonseca, terrore per l’ex Roma: il bruttissimo episodio nell’hotel dove alloggiava

Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma è stato partecipe di un brutto episodio nell’hotel in cui stava alloggiando, sconvolgendo lo stesso portoghese. 

Il calcio fa parte della vita di Paulo Fonseca, ma c’è un momento veramente forte che lo ha particolarmente segnato. L’ex tecnico della Roma ha avuto già modo di raccontarlo dimostrando che, dietro ad un grande allenatore, c’è un grande uomo che ha sofferto, soffre ma che sa reagire nella giusta maniera.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (La Presse)

La scelta di allenare in Serie A lo ha motivato e anche tanto, consentendogli di crescere molto anche dal punto di vista tattico e della gestione della squadra. La grande umanità del mister è sempre stata evidente, dimostrando di essere in possesso di quei sani principi che gli hanno permesso di essere ciò che è oggi.

Paulo Fonseca, terrore per l’ex Roma

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (La Presse)

I momenti difficili per Fonseca sembrano però non essere ancora terminati. Trasferitosi in Francia lo scorso luglio per sedersi sulla panchina del Lille, il portoghese ha subito un furto mentre era in albergo.

Secondo quanto viene riportato da ‘La Voix du Nord’, il tecnico era alla ricerca di una casa e per questo, soggiornava insieme alla moglie in albergo. Il rapinatore è entrato in diverse stanze dell’albergo dove alloggiavano Paulo Fonseca e la moglie, utilizzando una tessera rubata che ha aperto diverse serrature.

A quanto pare, per quanto concerne il tecnico portoghese, la rapina sarebbe stimata circa 200mila euro, tra gioielli e orologi. Un furto che ha scioccato non solo Fonseca e la moglie ma anche tutti coloro che erano in quell’albergo. La mancanza di sicurezza, oltre al furto di oggetti preziosi e cari al tecnico, non gli hanno consentito di approdare in Francia nella miglior maniera possibile e con la giusta tranquillità. Un qualcosa che dispiace, soprattutto per la persona che ha dimostrato di essere.