Viktoria Plzen-Inter, Inzaghi: “Onana o Handanovic? Ho deciso che…”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Champions League contro il Viktoria Plzen

L’Inter è pronta a rituffarsi nella magica atmosfera della Champions League. Dopo il ko all’esordio contro il Bayern, i nerazzurri non possono più permettersi passi falsi. Domani sera contro i cechi del Viktoria Plzen, Inzaghi vuole assolutamente conquistare i tre punti e in conferenza stampa ha analizzato la sfida che attende i suoi ragazzi.

Viktoria Plzen Inter
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

Il Viktoria Plzen, nella prima sfida del girone, è stato letteralmente frantumato dal Barcellona che al Camp Nou si è imposto per 5-1. La compagine ceca è, senza dubbio, la cenerentola del girone C, ma proverà a mettere in difficoltà chiunque.

Simone Inzaghi, nella conferenza pre-partita, è stato accompagnato da Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha risposto alle varie domande dei giornalisti e sul suo futuro ha sottolineato: “Io non ho mai parlato del mio futuro e del mio contratto e preferisco non farlo. Quando ci saranno novità lo saprete da me e da nessun altro”. 

Viktoria Plzen-Inter, Inzaghi: “Ho deciso chi giocherà in porta ma…”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Simone Inzaghi, nello specifico, ha presentato in questo modo la sfida di domani sera contro la formazione ceca: “Partita importante, sappiamo di essere capitati nel girone più difficile di tutta la Champions ma noi vogliamo giocarcelo. L’esordio non è stato il migliore, ci abbiamo provato ma il Bayern è stato migliore di noi. Ora sappiamo che questa partita ci porterà nelle insidie, ma vogliamo affrontarla nel migliore dei modi”. 

Il tecnico piacentino ha poi risposto ad una domanda relativa all’impiego di Onana o Handanovic: “Per quanto riguarda il portiere ho deciso ma in questo momento non mi va di dirlo, non lo sanno ancora i giocatori perché abbiamo avuto solo un allenamento. Stamattina abbiamo potuto lavorare al video, poco sul campo. Domattina avremo la riunione tecnica e per primo è giusto che lo sappiano loro”.