Allegri, sai che lavoro fa la sua nuova fiamma? La risposta ti stupirà

Allegri, sai che lavoro fa la sua nuova fiamma? La risposta ti stupirà. L’allenatore della Juventus ha vissuto un periodo turbolento della sua vita privata

Una vita molto intensa. Di certo, Massimiliano Allegri ha trascorso i suoi primi 55 anni all’insegna delle emozioni forti, sia nel suo percorso professionale che nella vita privata. Il tecnico della Juventus è noto, del resto, per aver coltivato parecchie relazioni conclusesi spesso in modo un po’ turbolento.

Allegri
Allegri e la nuova fiamma (Ansa)

L’ultima storia d’amore del tecnico bianconero, che per anni ha occupato le copertine delle riviste di cronaca rosa e dei rotocalchi di gossip ha avuto come protagonista femminile l’attrice e cinduttrice tv Ambra Angiolini.

Una vicenda di cui si è parlato moltissimo, soprattutto sui social e che ha fatto parecchio scalpore nel momento in cui è finita.

Soprattutto per la dinamica della rottura tra i due che da un giorno all’altro hanno chiuso brutalmente ogni tipo di rapporto, con tanto di veementi polemiche annesse.

Ma dopo la conclusione della storia con l’ex conduttrice di Non è la Rai, Massimiliano Allegri si è quasi subito rituffato su una nuova relazione, un amore che sembra coinvolgerlo parecchio.

Ma andiamo a scoprire chi è la donna che ha conquistato in tempi così rapidi il cuore del turbolento allenatore livornese.

Allegri, scopriamo che lavoro fa la nuova fidanzata

Allegri
Allegri fidanzata (Ansa)

Il tecnico della Juventus è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di una donna durante una passeggiata mano nella mano.

Stando ad alcune informazioni raccolte da siti particolarmente avvezzi a questioni di gossip,  la nuova fiamma di Allegri si chiamerebbe Nina Lange Barresi, un’affermata e apprezzata consulente finanziaria residente in Svizzera.

I due sono stati fotografati insieme, per la prima volta, qualche settimana fa proprio a Lugano, la città in cui risiede la donna anche se pare che si frequentassero già da un poì di tempo.

Della presunta, nuova fiamma di Allegri non si sa molto. Le uniche indiscrezioni trapelate fino a oggi riguardano la sua carriera professionale – è la proprietaria di una società di consulenza menageriale – mentre resta il mistero sulla sua vita di privata.

Sembra, infatti, che Nina Lange Barresi sia una donna molto discreta e non ami esporsi in pubblico.