Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ una stella del calcio mondiale | E’ cambiato tantissimo

Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto famoso, una vera e propria stella del calcio mondiale

Riuscite a capire chi è questo bambino riccioluto in foto? Si tratta di un calciatore ancora in attività e molto amato dai tifosi della sua squadra, ma anche dagli appassionati di calcio in generale.

bimbo
Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ una stella del calcio mondiale (Foto web)

Da tantissimi anni veste la maglia di uno dei club più importanti al mondo e nell’ultimo anno ha riconquistato anche la maglia della propria nazionale. In carriera ha vinto tantissimi trofei ed ha militato in sole due squadre.

E’ nato nel 1987 e tra pochi mesi compirà 35 anni. Di chi stiamo parlando? Il suo profilo è di livello internazionale, parliamo di un attaccante capace di realizzare più di 300 gol in carriera.

Siete riusciti a capire chi è il bimbo in foto? Si tratta di…

Il bambino in foto non è altro che Karim Benzema, stella del Real Madrid e della nazionale francese. Benzema è considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e tra poche settimane verrà premiato, salvo clamorose sorprese, con la consegna del Pallone d’Oro.

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid (Foto LaPresse)

Benzema, come detto, nel corso della sua carriera ha militato solo in due club: il Lione (squadra della sua città) ed appunto il Real Madrid. Nel 2021, dopo ben 6 anni di assenza, è tornato a vestire la maglia della nazionale transalpina. La sua assenza in nazionale per così tanto tempo è stata causata dalle vicende giudiziarie che lo hanno colpito nel 2015.

Con la nazionale francese, per il momento, ha collezionato 97 presenze e realizzato 37 reti. Benzema, dopo essere tornato a disputare un europeo un anno fa, si prepara a vivere anche le emozioni del Mondiale in Qatar che si giocherà tra novembre e dicembre.