Dybala diventa papà? Anche Oriana è sconvolta: la spiegazione dell’esultanza

Dybala finalmente riesce finalmente a volare sia con la Roma che nella sua vita privata. Una condizione favorevole per l’argentino.

Paulo Dybala continua a stupire in casa Roma. Assist, dribbling, gol: tutto ciò che è nel suo repertorio è stato messo in mostra. Qualità uniche, come il gol da oltre venti metri messo a segno contro l’Empoli. Una rete di rara bellezza, che solo l’argentino è in grado di fare. Con prestazioni del genere, sta conquistando sempre di più il suo allenatore e la piazza: un risultato fondamentale per l’ex Juventus che non aspettava altro.

Dybala
Dybala (La Presse)

Dopo la doppietta messa a segno contro il Monza all’Olimpico, Dybala è riuscito a siglare un gol eccezionale contro i toscani. Un tiro dai venti metri, di mancino, che ha spianato la strada della vittoria per i giallorossi. A creare però ulteriore interesse è stato però il suo modo di festeggiare, che ha posto anche qualche domanda sulla sua vita privata.

Dybala diventa papà?

Dybala
Dybala (La Presse)

In effetti, un qualcosa di diverso c’è stato rispetto al passato nella gara con i toscani. Di cosa si tratta? In occasione del gol, l’argentino non ha mostrato la sua classica esultanza rappresentata dalla solita mask. Infatti, per la rete siglata all’Empoli ha voluto condividere la gioia del momento con Vina seduto in panchina.

A quanto pare, il motivo sarebbe davvero incredibile. Perché? Perché ha messo il pollice in bocca, facendo pensare che la compagna fosse in dolce attesa. Uno spavento per la stessa fidanzata che non sapeva cosa dire. Un gesto particolare, che ha ricordato in qualche modo le esultanze di Francesco Totti.

A spiegarlo però è stato lo stesso Dybala che a fine partita ha detto: “La mia ragazza si è preoccupata ma non è per un figlio. Con Vina beviamo il mate insieme, anche con Ibanez e prima della partita siamo sempre insieme. Ho esultato così per lui”. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene per la compagna dell’argentino che, almeno per il momento, non dovrà pensare a fare un figlio e a crescerlo con Dybala.