Totti e Ilary Blasi, l’accusa di Fabrizio Corona spiazza tutti: “Da anni loro…”

Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni, in merito alla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, all’Adnkronos

La separazione tra Totti e Ilary Blasi continua ad essere un argomento molto dibattuto nonostante siano passati esattamente due mesi dall’annuncio ufficiale della coppia. I due, infatti, l’11 luglio scorso – tramite una nota all’ANSA – avevano comunicato la rottura, spiegando come la loro situazione fosse delineata da mesi.

totti e ilary blasi
Fabrizio Corona (Foto LaPresse)

Molti personaggi pubblici, in queste settimane, si sono espressi sulla questione e recentemente, tra questi, ci ha pensato anche Fabrizio Corona. Le sue parole non sono passate inosservate e non sono state di certo “leggere”.

Il paparazzo, ai microfoni dell’Adnkronos, ha svelato alcuni dettagli inediti su Totti e Ilary. Le sue dichiarazioni, come spesso accade, stanno facendo il giro del web e dei social, generando anche tantissimi commenti.

Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Io ho sempre detto che…”

Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Io ho sempre detto che…” (Foto Ansa)

Fabrizio Corona, senza giri di parole, ha sottolineato come la relazione tra Totti e Ilary Blasi è sempre stata una farsa. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni. “Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”. 

Poi ha aggiunto, tirando anche in ballo Chiara Ferragni e Fedez: “La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.

Infine ha puntualizzato: “Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”.