Elisabetta Gregoraci, adesso lo confessa a tutti: tifosi spiazzati

Elisabetta Gregoraci ama sempre stupire tutti: la scelta della showgirl non è così scontata.

Tempo fa ha raccontato di avere un figlio che tifa Milan (anche Barcellona e Real Madrid ndr), di lavorare e tifare per il Napoli, ma di non avere una sola squadra del cuore, amando anche la sua Calabria. Elisabetta Gregoraci segue per via del figlio anche ciò che accade nel mondo del calcio, adesso è tempo invece di pensare ad altro.

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e l’annuncio social (Instagram)

Nathan Falco segue il mondo del pallone e di conseguenza anche la sua mamma vede per forza di cose ciò che accade in questo mondo. Fra Serie A, Champions League e tante altre competizioni manca l’imbarazzo della scelta su cosa vedere, la showgirl intanto spiazza tutti e fa ovviamente sorridere.

Elisabetta Gregoraci, segue il calcio e appena può…

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ama sorprendere (La Presse)

Lo ha scritto a chiare lettere anche sui social network con una stories su Instagram che ha strappato più di qualche sorriso. Dopo un’intensa giornata di lavoro, infatti, a mezzanotte dovrebbe scattare l’ora di andare a dormire, ma ciò non vale per la modella calabrese. La Gregoraci ha infatti scritto un messaggio diventato virale.

Nessuna passione speciale per il mondo del calcio, ma di certo una questione da risolvere anche a tarda ora. “A mezzanotte cosa si fa di solito? La tinta ovvio“, scrive Elisabetta Gregoraci postando una foto in accappatoio e una emoji. Tantissimi i commenti di donne che parlano della stessa questione, così come di tanti ammiratori.

E pensare che non c’è proprio una squadra in particolare che le fa battere il cuore, pur dichiarando di seguire il Napoli specialmente quando si trova nella cittadina partenopea per questioni lavorative. Adesso è tempo però di riposarsi dopo un’intensa giornata ricca di impegni, senza ovviamente dimenticare la tinta. Ecco l’immagine postata dalla Gregoraci.

Gregoraci
Gregoraci e la novità social della tinta nel cuore della notte (Instagram)