Lautaro Martinez, è rottura con Agustina? C’è l’annuncio

Incredibile retroscena sulla relazione tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: c’è l’annuncio ufficiale. 

Clamorose indiscrezioni sul rapporto tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo. L’attaccante dell’Inter a la sua compagna, madre della piccola Nina, avrebbero avuto un periodo di crisi.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez rompe i rapporti con la fidanzata Agustina? C’è l’annuncio (LaPresse)

La notizia si è diffusa rapidamente su tutti i social e i follower dei due personaggi pubblici sono letteralmente impazziti. Lautaro e Agustina sono legati da un’appassionata storia d’amore dal 2018. Lui, giovane calciatore affermato in Argentina con il Racing e scoperto in Europa dall’Inter, che l’ha accolto in Italia con grandissimo entusiasmo. Dopo 4 stagioni, l’argentino è uno dei leader del gruppo nerazzurro.

Lei, invece, modella e imprenditrice. Infatti, da poco ha aperto un ristorante a Milano, dal nome Coraje. Sarà Agustina a gestirlo, seppur tra le azioni del locale figura anche l’attaccante della Nazionale Albiceleste.

I due, però, avrebbero vissuto di recente un periodo complicato. Tifosi e follower della coppia si sarebbero spaventati anche a causa della scomparsa improvvisa dai social di Lautaro Martinez, dovuto poi ad un problema di Instagram. Lui ha rassicurato tutti nelle storie scrivendo di aver recuperato il profilo. Lei, invece, ha rotto il silenzio sulle voci che circolano da diverse ore.

Lautaro Martinez-Agustina Gandolfo, rotto il silenzio

Agustina Gandolfo commenta la notizia sulla presunta rottura con Lautaro
Agustina Gandolfo commenta la notizia sulla presunta rottura con Lautaro (Screen da Instagram)

C’è chi parla di tradimenti, c’è chi chiede spiegazioni, chi invece incolpa l’attaccante dell’Inter. Insomma, tra i follower dei due argentini c’è tantissima confusione. Lautaro e Agustina Gandolfo sono rimasti in silenzio per diverse ore dopo aver visto la diffusione della notizia che li vede protagonisti.

Questa mattina, però, la compagna del bomber numero 10 ha rotto il silenzio su Instagram e ha postato una storia significativa. “Prendo il mate mentre vedo il potere dell’immaginazione che hanno le persone… li amo!” scrive Agustina Gandolfo, mostrando la risata con un emoji.

Insomma, nessuna rottura dei rapporti con Lautaro Martinez. I due sono sereni e non avrebbero litigato o scoperto tradimenti, come diffuso invece qualcuno in rete.