Marco Borriello, non finisci mai di stupire: l’ex attaccante diventa…

Marco Borriello ha sempre qualcosa da raccontare e dopo aver festeggiato i 40 anni stupisce ancora una volta: la scelta dell’ex attaccante stupisce e non poco.

Borriello non vuole proprio saperne di dare tutto per scontato e adesso è quindi tempo di sperimentare una nuova esperienza. Le sfide lo stimolano ancora di più e adesso ne arriva un’altra a dir poco avvincente. Non mancano le difficoltà del caso, ma l’ex giocatore vuole stupire ancora una volta.

Borriello
Borriello è sempre una grande sorpresa, qual è la novità (Instagram)

Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti che hanno subito notato la novità a dir poco entusiasmante e coinvolgente. L’ex giocatore del Cagliari ha in mente un progetto ambizioso e sicuramente diverso, con tanto di novità a stretto giro che aprono un nuovo ciclo calcistico.

Borriello, che cambiamento: la decisione del direttore sorprende

Borriello
Borriello vuole stupire anche fuori dal campo, il gesto (Instagram)

Marco Borriello non ha lasciato l’UD Ibiza, squadra che milita nel campionato di Seconda Divisione, scegliendo addirittura di farsi promotore di un progetto. Il direttore sportivo italiano ha infatti invitato i tifosi ad acquistare la divisa del club della stagione 2022/23. Tutto sarà possibile recandosi presso lo store ufficiale del club, con tanto di invito social.

Non veste solo i panni di direttore, ora diventa improvvisamente uomo di punta della strategia di marketing per le vendite del merchandising. Non ha proprio voluto saperne di lasciare Ibiza, specialmente dopo la stagione 2018/19, da lì in poi un crescendo di emozioni e infine la scelta di rimanere in Spagna.

Gli incassi di un club sono certamente una cosa importante e sfruttare l’immagine di un ex e importante calciatore come lui non guasta, anzi. Tutto fa brodo, come si dice in questi casi, specialmente se chi promuove non è un qualsiasi, bensì Marco Borriello in prima persona. Eccolo sui social mentre mostra la maglia della formazione.

Borriello
Borriello e la maglia del club spagnolo (Instagram)