Skriniar, è rottura con l’Inter? La novità terrorizza i tifosi

Il calciomercato, come il denaro, non dorme mai: il Psg piomba di nuovo su Milan Skriniar, una novità che spaventa i tifosi nerazzurri

Ad agitare i sonni dei tifosi interisti non solo l’andamento altalenante in questo avvio di stagione della “Beneamata”: gli uomini di mister Inzaghi hanno riscattato i due ko consecutivi, in Champions contro il Bayern Monaco e nel derby con il Milan, sconfiggendo solo a fatica, con un gol all’89’ di Brozovic su pregevole assist di Barella e grazie anche alle parate di un ritrovato Handanovic, un coriaceo Torino.

Skriniar Inter addio
Milan Skriniar, difensore dell’Inter (LaPresse)

Skriniar, sul rinnovo l’ombra del PSG“, titola il “Corriere dello Sport” in edicola stamane. Il centrale nerazzurro, infatti, ha dribblato le domande sul suo rinnovo contrattuale nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter, match valido per il secondo turno del girone “C” di Champions League e in programma stasera alle 18.45: “Siamo qui per giocare, non voglio parlare del mio futuro“, ha troncato netto lo slovacco.

Scelta legittima che però ha mandato nel panico i tifosi nerazzurri che conseguentemente hanno sollevato un polverone suoi social network. Tuttavia l’Inter non ha alcuna intenzione di lasciarsi scippare il suo forte centrale senza opporre resistenza, motivo per il quale è già passata al contrattacco.

Skriniar, rinnovo alle stesse cifre di Martinez e Brozovic

Skriniar rinnovo
Skriniar, voci sul rinnovo (LaPresse)

Prima del serrato corteggiamento del Paris Saint Germain, l’Inter era convinta di rinnovare l’accordo in scadenza il 30 giugno 2023 offrendo al difensore slovacco 5.5 milioni netti più bonus a stagione.

Ora, però, gli uomini mercato di Zhang hanno capito che una simile proposta non è più sufficiente e pertanto sono orientati a chiudere per una cifra analoga a quella che guadagnano come parte “fissa” i big della squadra come Martinez (6.2) e Brozovic (6.5). Basteranno per convincere il difensore slovacco a resistere alle lusinghe degli sceicchi del club transalpino?

Nel frattempo Skriniar, come tutti i suoi compagni, scenderà in campo, alla “Doosan Arena”, stasera alle 18.45, per affrontare il Plzen, un match dal sapore particolare per il difensore slovacco: “Sarà una partita speciale, sono stato felice del sorteggio perché ci saranno amici e parenti a vedermi“, ha confessato il centrale nerazzurro.