Champions League, furto in casa del calciatore durante il match: il bottino rubato è stratosferico

Un campione della Champions League ha ricevuto brutte notizie ieri sera: due ladri sono scappati con un enorme bottino da casa sua.

Solo sette partite si sono disputate ieri in Champions League a causa del rinvio di Rangers-Napoli al mercoledì. In ogni caso, lo spettacolo non è mancato. Dopo la vittoria dell’Inter contro il Viktoria Plzen, infatti, si sono visti due big match: Liverpool-Ajax e Bayern Monaco-Barcellona.

Champions League, furto in casa del calciatore durante il match: il bottino rubato è stratosferico
Champions League, furto in casa del calciatore durante il match: il bottino rubato è stratosferico (LaPresse)

In quest’ultima, la partita del ritorno a Monaco di Robert Lewandowski, da avversario, i bavaresi si sono imposti per 2-0. Nonostante la bella vittoria, però, Thomas Muller ha avuto brutte notizie dopo il fischio finale: un furto – nella sua casa a sud di Monaco di Baviera – è andato purtroppo a buon fine, con un bottino per nulla banale sottratto al campione tedesco.

Champions League, furto a casa di un big durante il match: la refurtiva ha un valore enorme

Champions League, furto a casa di un big durante il match: la refurtiva ha un valore enorme
Champions League, furto a casa di un big durante il match: la refurtiva ha un valore enorme (LaPresse)

Non è stato confermato il nome del proprietario della villa derubata ad Otterfing, ma dalla Germania Bild ha suggerito che si tratti davvero Muller. Una beffa vera per il teutonico, che nonostante la vittoria dei suoi ha dovuto riprendere immediatamente la via di casa nel post-partita, saltando le interviste.

Purtroppo per Muller, i due ladri sono infatti riusciti a sfuggire prima dell’arrivo della polizia, mettendo a segno un colpo grosso: oggetti, gioielli e denaro per un valore di 500mila euro sarebbero spariti dall’abitazione. Poco da fare, sembra, per il numero 25 del Bayern Monaco, che ha sicuramente perso beni preziosi, e proprio nella serata del trentatreesimo compleanno.