Champions League, highlights Milan-Dinamo Zagabria: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

Si conclude 3-1 per il Milan il match contro la Dinamo Zagabria. Sul finire del primo tempo la sblocca Giroud su rigore, mentre ad inizio ripresa è Saelemaekers a trovare il raddoppio di testa. E’ Orsic ad accorciare dopo una grande giocata di Petkovic, ma Pobega chiude definitivamente la pratica con una conclusione potentissima.

Milan-Dinamo Zagabria highlights
Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

I primi minuti di gara non vivono di troppe emozioni, fino al 20′, quando si accende Leao che viene chiuso in maniera provvidenziale a pochi metri dalla porta da un intervento provvidenziale della difesa ospite. Due minuti più tardi ci prova anche Bennacer, ma la sua conclusione centrale viene respinta.

La Dinamo prova a reagire al 28′ con Moharrami che impegna Maignan in allungo sul suo palo. Alla mezz’ora si fa vedere anche Giroud, che in girata di testa porta Livakovic a bloccare facilmente il pallone. Al 33′ Leao spreca una grande chance calciando malissimo al volo da buona posizione, mentre due minuti più tardi è Orsic a spaventare i rossoneri con una conclusione a giro che esce di un soffio al lato. 45′ – Giroud gol rigore conquistato da Leao

Milan-Dinamo Zagabria, gli highlights completi della partita

Milan-Dinamo Zagabria highlights
Milan-Dinamo Zagabria highlights (LaPresse)

La partita vive la sua impennata tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. Al 45′ Leao conquista un calcio di rigore che Giroud trasforma a pochi secondi dal duplice fischio. Ad inizio ripresa ancora Leao è protagonista con un cross dalla sinistra che Saelemaekers trasforma in gol con un colpo di testa potente sotto la traversa.

La Dinamo, però, non si dà per vinta e al 56′ reagisce trovando la rete del 2-1 con un tiro potente di Orsic che sfrutta una giocata clamorosa di Petkovic che con l’esterno in area manda a vuoto 4 difensori del Milan riuscendo a servire il suo compagno in un lasso di tempo brevissimo.

Per vedere gli highlights completi di Milan-Dinamo Zagabria -> CLICCA QUI 

Al 76′ i rossoneri tornano avanti di due e chiudono la partita con la botta potentissima di Pobega che spacca la porta toccando la parte bassa della traversa. Assist di Theo Hernandez dopo l’ennesima invenzione del solito Leao.