Fantacalcio, tegola per l’Atalanta: Gasperini perde anche lui

Brutta notizia per l’Atalanta che perde un altro giocatore per infortunio: la pesante tegola colpisce Gasperini per le prossime partite.

L’Atalanta, contro ogni previsione, ha iniziato benissimo la nuova stagione e si gode il primato in campionato insieme a Milan e Napoli. Nella prossima giornata la Dea, considerando lo scontro diretto tra le altre due rivali, ha la grande possibilità di recuperare punti a qualcuna e magari sognare di tornare da sola al comando della Serie A.

Atalanta Fantacalcio
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta (LaPresse)

In pochi si sarebbero aspettati l’Atalanta in testa alla classifica dopo sei giornate di campionato. La squadra di Gasperini invece è partita forte e al momento è ancora imbattuta con quattro vittorie e due pareggi, l’ultimo contro la Cremonese.

Un momento felice per la squadra che però deve fare fronte a diverse indisponibilità. La lista è lunga e nelle ultime ore si è aggiunta una nuova assenza, causata da un infortunio come successo a tanti altri compagni. Una situazione sempre più difficile da gestire per la Dea in vista delle prossime partite, in particolare per l’imminente trasferta contro la Roma.

Atalanta, nuovo infortunio: brutta notizia al Fantacalcio

Fantacalcio Atalanta
Atalanta, dura tegola per Gasperini (LaPresse)

Non finiscono gli infortuni in Serie A che stanno continuando a complicare i piani delle squadre. Da questo punto di vista l’Atalanta è una delle più sfortunate in questo inizio stagione dove ha già perso numerosi giocatori della propria rosa. Su tutti Duvan Zapata, fuori per un problema muscolare che lo terrà in infermeria ancora per qualche settimana.

In questo momento Gasperini non può nemmeno contare su Djimsiti, Palomino e Zappacosta, sulla carta tutti titolari. Inoltre dovrà fronteggiare un’altra assenza arrivata durante l’amichevole settimanale programmata dalla società.

Lo stop ha riguardato Jeremy Boga, vittima di un fastidio fisico che peggiora il suo complicato inizio stagione. L’ex Sassuolo non sta trovando spazio e adesso sarà costretto a fermarsi, perdendo ogni speranza di poter giocare nelle prossime partite. In attesa di sapere i tempi di recupero, sarà quasi impossibile vederlo tra i convocati per il match con la Roma prima della pausa nazionali.