La Juve non decolla, Cassano ancora contro Allegri: l’attacco è feroce

Antonio Cassano non ama proprio la Juventus allenata da Massimiliano Allegri: il nuovo attacco divide il web. Cosa è accaduto.

Cassano sta partecipando ormai da diverso tempo alla Bobo Tv, programma che va in onda su Twitch, insieme a Lele Adani, Christian Vieri e Nicola Ventola. L’ex attaccante di Roma, Real Madrid e Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni che certamente riscaldano gli animi anche sui social network.

Allegri attacca Cassano
Cassano attacca di nuovo Allegri e il gioco della Juve, le ultime novità (La Presse)

Il pareggio della Juventus contro la Salernitana è diventato oggetto di numerose polemiche per le decisioni VAR, ma l’ex giocatore va oltre ed esprimere tutto il disappunto per una questione passata a suo dire in secondo piano. C’è spazio per una battuta e critica senza mezzi termini contro Massimiliano Allegri.

Cassano contro Allegri e il “non gioco” della Juventus, i dettagli

Cassano contro Allegri
Cassano non ama il gioco di Allegri, l’attacco contro il mister della Juve (La Presse)

Antonio Cassano non vede di buon occhio quanto espresso in campo da una squadra formata da tanti singoli calciatori di qualità, ma accomunati “da un allenatore che non li fa giocare bene“, commenta in diretta. La critica non finisce però qui perché c’è spazio anche per un dettaglio a dir poco inaspettato.

Con tutto il rispetto, la Juve sembrava la Sanmartinese. Non hai giocato contro il Paris Saint Germain o il Bayern Monaco. Grande merito e rispetto per la Salernitana che ha fatto un’ottima partita. Si è parlato di tutto tranne che la Juventus ha fatto schifo e lo fa da un anno e mezzo“, ha ribadito Cassano lanciando anche un messaggio ad Andrea Barzagli. L’ex difensore ha parlato di meriti e miglioramenti su DAZN, ma il disappunto è lampante.

L’ex attaccante inevitabilmente si sposta su un giudizio riguardante il tecnico toscano. “Allegri è un allenatore che non dà idee, non fa giocare bene la sua squadra e si crea sempre mille alibi. Non riesce a far giocare con tre passaggi e dico tre. Poi ci lamentiamo perché in Italia il calcio è di m****. La Juve è formata da grandi campioni, non è possibile“, ha concluso. Intanto i bianconeri sono attesi dalla sfida in Champions League contro il Benfica, match importante per il girone dei bianconeri.