Totti, che guaio: Alfonso Signorini “incastra” l’ex Capitano. Le foto parlano chiaro

Francesco Totti è nell’occhio del ciclone dopo l’intervista al Corriere della Sera: Alfonso Signorini inchioda l’ex Capitano.

Francesco Totti, dalla discrezione alla distruzione. L’ex Capitano, in accordo con Ilary a inizio estate, ha fatto sapere con un comunicato di voler affrontare in privato le spinose pratiche della separazione. Dopo mesi di indiscrezioni, sotterfugi e dubbi, l’ex Capitano esce allo scoperto: lo fa in maniera netta, fragorosa, inequivocabile.

Francesco Totti
Totti, Signorini lo inchioda (LaPresse)

La firma è quella di Aldo Cazzullo, la testata “Il Corriere della Sera”, la voce però è quella di Francesco che al giornalista racconta tutto. Forse anche troppo, mettendo letteralmente in piazza gli affari dell’ex famiglia Totti-Blasi. Chi ha tradito per primo, come e perchè: messaggi, chiamate, appostamenti. Persino il furto dei Rolex.

Francesco Totti, ma che combini: Alfonso Signorini inchioda l’ex campione

Dichiarazioni che non passano inosservate: pronta la replica dell’ex moglie “Non parlo per il bene dei miei figli, altrimenti potrei rovinare 50 famiglie”. E invece parlerà: il salotto sarà quello di Verissimo, dall’amica e collega Silvia Toffanin. Dove andrà in scena si spera l’ultimo atto di questa diatriba coniugale senza esclusione di colpi, che doveva riguardare solo gli avvocati invece sta monopolizzando l’opinione pubblica.

Francesco Totti
L’ex Capitano messo alle strette con delle foto (LaPresse)

La situazione è contesa: soprattutto perchè, se chiedi discrezione e poi vai a parlare al Corriere della Sera, gli altri competitor si buttano a pesce sulla vicenda. Non si è fatto scappare l’occasione, infatti, Alfonso Signorini – il giornalista e Direttore Responsabile del settimanale Chi, conosciuto molto bene da Ilary Blasi – pubblica alcune foto in esclusiva che inchiodano Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi, con lui la figlia Isabel, la bambina avrebbe già conosciuto i figli della nuova compagna.

La villa a Sabaudia, quelle foto con Isabel e Noemi

L’ex Capitano aveva già raccontato questo aneddoto: Ilary aveva paura che Isabel sentisse la sua mancanza, ma non era vero perchè facevamo videochiamate tutti i giorni. La piccola stava benissimo, anche con i figli di Noemi (avuti dalla precedente relazione della donna con Mario Caucci, rispettivamente di dieci e otto anni n.d.r.), ma lei non si fidava ed è venuta a Sabaudia portandosela in Croazia.

Francesco Totti
Le foto di Chi incastrano l’ex Capitano (LaPresse)

Ora ci sono anche le prove fotografiche: Totti non si nasconde più, ma questo dettaglio rompe ulteriormente un “patto” che l’ex attaccante aveva con Ilary: i figli non devono entrare nella vita privata dei coniugi. Nello specifico: ognuno incontra chi vuole e quando vuole – e ci mancherebbe altro – ma i figli restano fuori. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo una villa a Sabaudia.

La situazione avrebbe fatto infuriare Ilary Blasi che ora vorrebbe andare fino in fondo con gli avvocati: in ballo c’è l’affidamento dei figli. Rischiano di saltare tutti gli accordi: quella che sembrava una storia d’amore perfetta sta diventando una battaglia (legale e non solo) senza quartiere. Le accuse, con rispettive repliche, arrivano colpo su colpo.