Consigli Fantacalcio, 7a giornata Serie A: i centrocampisti da schierare ed evitare

Turno prima della pausa Nazionali per la Nations League, al Fantacalcio non si può sbagliare formazione: i consigli di CalcioToday.it per la 7a giornata

E’ un settimo turno di Serie A ricco di sfide importanti. Non solo i big match tra Roma e Atalanta e Milan e Napoli, spazio anche a Udinese-Inter e alle sfide salvezza Spezia-Sampdoria e Salernitana-Lecce. Un weekend lungo che si prospetta caldo anche al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio centrocampisti
Vlasic, centrocampista del Torino (LaPresse)

Per molti la stagione è già ben avviata e la classifica sta iniziando a prendere la primissima forma. Per altri sarà appena la seconda giornata e chi ha incominciato con il piede giusto vuole mantenere il trend. Chi invece ha avuto un inizio difficoltoso, è intenzionato ad invertire subito il ruolino di marcia.

Fantacalcio, i consigli sui centrocampisti per la 7a giornata

Consigli Fantacalcio centrocampisti
Bennacer, centrocampista del Milan (LaPresse)

Uno dei ruoli più decisivi, il centrocampo. Ancora più vietato sbagliare lo schieramento dei 3, 4 o anche 5 calciatori che dovranno coprire il reparto. Di seguito, dunque, i consigli di Calciotoday.it per la prossima giornata di Serie A.

Consigliati – E’ a caccia del primo bonus stagionale in Serie A, Sabiri, che sta vivendo, come tutti i suoi compagni, un momento terribile della Sampdoria. La trasferta contro lo Spezia potrebbe esaltarlo. Sì anche al grande ex Barak, contro il Verona potrebbe trovare il suo primo gol in campionato con la Fiorentina, dopo la rete in Conference. Approvato anche Vlasic, in formissima, sempre pericoloso e contro un Sassuolo non perfetto nelle ultime uscite.

Sconsigliati – Lasceremmo in panchina Bennacer nel big match contro il Napoli, potrebbe soffrire lo stato di forma clamoroso di Anguissa, Lobotka e Zielinski. No anche a McKennie, che, gol al PSG a parte, si sta dimostrando tra i peggiori in casa Juve. Anche se la partita stuzzica, preferiamo altro. Schiereremmo Ederson contro la Roma solo se non avete scelte migliori, per ora è ancora lontano dai bonus e la trasferta è di quelle ostiche. In più il ballottaggio è apertissimo.