Fiorentina, Martinez Quarta fuori per infortunio: è successo nel riscaldamento, le condizioni

Piove sul bagnato in casa viola: niente Istanbul Başakşehir-Fiorentina per Martinez Quarta, è successo nel riscaldamento. 

Tegola per Vincenzo Italiano, a pochi minuti dall’inizio del match di Conference League. La Fiorentina, già doveva fare i conti con l’assenza di Milenkovic per infortunio, è costretta a cambiare il centrale titolare a causa di un infortunio.

Martinez Quarta
Martinez Quarta, difensore della Fiorentina (LaPresse)

Problemi su problemi per Vincenzo Italiano, che conta un’infermeria piena. In difesa out Milenkovic e Dodo, recentemente vittime di infortunio. In attacco, anche Nico Gonzalez non è al meglio, a causa di un problema al tallone. Ora si aggiunge Martinez Quarta agli indisponibili: l’argentino ha provato a stringere i denti durante il riscaldamento di Istanbul Başakşehir-Fiorentina, ma poi ha chiesto al mister di non scendere in campo.

Infortunio Martinez Quarta, le condizioni

Il difensore centrale viola aveva appena segnato al Bologna nell’ultima gara di campionato. Sarebbe dovuto partire titolare con Igor, vista l’indisponibilità del compagno serbo, ma Italiano è stato costretto ad un cambio dell’ultimo minuto.

Durante il riscaldamento della gara di Conference League, Martinez Quarta ha accusato dolori fisici e ha alzato bandiera bianca, motivo per cui Italiano ha scelto di schierare Mandragora inizialmente lasciato fuori dai titolari.

Al posto dell’argentino, il mister della Fiorentina ha deciso di schierare centrale Amrabat al fianco di Igor, adattando il centrocampista in un ruolo non propriamente suo.

Ancora ignote le condizioni di Martinez Quarta, che con ogni probabilità ritornerà a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.