“Immobile mi faceva impazzire”: la rivelazione sorprende tutti

Una vecchia conoscenza della Lazio ha rivelato una curiosità su Ciro Immobile che ha sorpreso davvero tutti i tifosi biancocelesti.

Ciro Immobile è diventato uno dei più grandi giocatori della storia della Lazio. Di sicuro, però, ne è il più grande bomber. Ha cominciato il campionato con 3 gol nelle prime 6 giornate, ma ha anche chiuso al primo posto della classifica cannonieri in tre delle ultime cinque stagioni in Serie A.

"Immobile mi faceva impazzire": la rivelazione sorprende tutti
“Immobile mi faceva impazzire”: la rivelazione sorprende tutti (LaPresse)

Questo l’ha reso un vero incubo per tutti i difensori avversari, che nelle ultime annate sono spesso stati vittime del suo incredibile fiuto del gol. Delle sue abilità, se ne accorgono ogni giorno i suoi allenatori ed i suoi compagni. In particolare i difensori, che in allenamento soffrono molto nel fronteggiarlo.

Immobile incubo dei difensori: le parole dell’ex stupiscono i tifosi

Immobile incubo dei difensori: le parole dell'ex stupiscono i tifosi
Immobile incubo dei difensori: le parole dell’ex stupiscono i tifosi (LaPresse)

La Lazio mi ha ingaggiato grazie alla segnalazione di uno scout, ero ancora quasi un bambino e non parlavo italiano, l’adattamento è stato complicato. Ho giocato pochissimo prima di andare in prestito in B, alla Salernitana. Poi però sono tornato, mi sono ambientato e ho giocato cinque stagioni di Serie A a buon livello”. Ha ripercorso tutta la sua avventura in Italia Luiz Felipe oggi arrivato al Betis di Siviglia.

All’intervista concessa ad El Pais, in particolare, ha parlato anche del suo ex compagno Immobile: “In allenamento mi faceva impazzire, attacca sempre la profondità dietro le tue spalle e non sai come fermarlo. Poi gli altri due più forti contro cui ho giocato sono Dzeko e Lukaku. Un ricordo speciale per l’ex compagno della Lazio dunque, che fa capire anche quanto il campano sia stato in grado di migliorarsi continuamente, lasciando il segno nelle ultimi stagioni in Serie A.