Juventus, Di Maria “boccia” Allegri: la frase è chiarissima

Seconda sconfitta consecutiva in Champions League per la Juventus e tensioni fra calciatori e mister: il messaggio di Di Maria e il dettaglio su Allegri. 

Non vanno bene le cose in casa Juventus e adesso per i bianconeri è tempo di attente valutazioni, senza escludere scossoni viste le difficoltà emerse in campionato e anche in Champions League. La sconfitta casalinga contro il Benfica complica il cammino in Europa e per questo emergono novità.

Allegri
Allegri e la questione Juventus, Di Maria non ci sta (La Presse)

Il percorso in Serie A non è stato dei migliori e per questo occorre fare grandissima attenzione. Massimiliano Allegri non sta vivendo un momento felice proprio a causa degli errori commessi, adesso c’è anche la contestazione a scena aperta da parte dei tifosi. Improvvisamente spunta una frase ad effetto di Angel Di Maria che apre un nuovo capitolo della crisi bianconera.

Juventus, Di Maria e le scelte di Allegri: cosa è accaduto

Di Maria
Di Maria durante la gara fra Juventus e Benfica (La Presse)

I malumori vengono a galla ancora una volta dopo le scelte del tecnico Max Allegri. Spunta sui social un dialogo fra Milik e il compagno Di Maria. Al termine della gara, infatti, i due hanno parlato, seppur per poco, di quanto accaduto in campo. Il centravanti argentino si è posto la domanda sul perché avesse tolto l’attaccante polacco, fino a quel momento uno di quelli che aveva dato maggiori garanzie.

Ma perché ti ha cambiato?“, domanda Di Maria al compagno di reparto dopo la sostituzione con Moise Kean. Certamente una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire, ma che apre un nuovo capitolo sui problemi di casa Juventus. A fine gara Milik ha risposto anche ai cronisti sulla vicenda, pur glissando la questione. “Quel che ci siamo detti resta tra noi“, dichiara l’attaccante.

Mai come in questo caso le divergenze fra spogliatoio e allenatore potrebbe causare non pochi problemi, la seconda sconfitta consecutiva in Champions League mina il cammino bianconero per gli ottavi di finale, da qui la dura presa di posizione dei tifosi. Contestazione a scena aperta dopo la sconfitta contro i lusitani.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI