Lotito incontenibile al bar: il siparietto è tutto da ridere

Lotito si è ritrovato coinvolto in una scenetta davvero particolare, in cui è emerso “vincitore” con la sua inconfondibile verve.

Oggi la Lazio di Maurizio Sarri cercherà la seconda vittoria in altrettante giornate di Europa League, affrontando i danesi del Midtjylland. Dopo il 4-2 contro il Feyenoord, infatti, l’obiettivo è mettere in discesa la strada per la qualificazione. Al seguito della squadra, però, non ci sarà Claudio Lotito, impegnato in questi giorni in Molise.

Lotito incontenibile al bar: il siparietto è tutto da ridere
Lotito incontenibile al bar: il siparietto è tutto da ridere (LaPresse)

E qui l’imprenditore romano è stato protagonista di un siparietto davvero curioso dopo una “sfida” che secondo il video apparso in rete ha visto vincere il presidente biancoceleste. I toni e gli argomenti della discussione, però, hanno regalato risate a tutti, soprattutto con un’ultima frase eloquente di Lotito.

Lotito vince e filosofeggia al bar: la scenetta sembra uscita da un film

"<yoastmark

In Molise, il presidente della Lazio sta affrontando la campagna elettorale, da candidato senatore con Forza Italia. In un bar in provincia di Campobasso, però, il sessantacinquenne ha approfittato per concedersi un po’ di divertimento: una partita a scopone il cui finale, apparso su internet in un video, è tutto da ridere.

Nel breve filmato si vede infatti il patron biancoceleste contare i punti dello scopone sfogliando le carte della sua squadra. Nel trambusto più totale, dopo il conteggio, il compagno di fronte a Lotito segnala la vittoria, e quest’ultimo – prima di andarsene – colpisce i presenti con una rima davvero bizzarra: Con Lotito, risultato garantito. Anche la Lazio spera che tale frase sia vera, anche se la trasferta in Danimarca non va sottovalutata.