Tiago Pinto, futuro deciso su Zaniolo: tifosi in ansia

Tiago Pinto, il Direttore Generale della Roma ha parlato del futuro di Zaniolo e delle priorità giallorosse: tifosi in ansia.

La Roma prova a risalire la china anche in Europa League dopo la vittoria in campionato contro l’Empoli. I giallorossi si sono aggrappati a Paulo Dybala, l’argentino si comporta già come un veterano e, dopo aver trascinato la squadra contro i toscani, lo farà anche all’Olimpico. Di fronte a 60mila spettatori – altro sold out della tifoseria romanista – c’è l’Helsinki.

Tiago Pinto Roma Zaniolo
Il futuro di Zaniolo secondo Tiago Pinto (LaPresse)

L’impressione è che la Roma non voglia sbagliare poiché le potenzialità per fare bene, quest’anno, le ha tutte. Salvo qualche momento di smarrimento che, però, non deve diventare un’abitudine: la novità sta sul mercato. Questo lo pensa anche Tiago Pinto, Direttore Generale della società giallorossa, la proprietà ha investito molto in entrata e vuole un ritorno economico. “Abbiamo le idee chiare, vogliamo andare più avanti possibile su tutti i fronti”.

Roma, Tiago Pinto aspetta Zaniolo: la decisione sul rinnovo

Avanti insieme. È quello che spera, tra le altre cose, anche Zaniolo che di rinnovo vuole parlare, ma non c’è fretta: l’ha detto lui alla conferenza stampa della vigilia. “Parto parto, ma alla fine resto sempre qui. Ora ci sono altre priorità, penso solo a giocare”, così il talento di Massa. Pinto non può che sposare questa linea: “Condivido le sue parole – sottolinea – l’umiltà di questi ragazzi è qualcosa di unico. Anche Dybala si è messo subito a disposizione”. Un gruppo unito che va avanti nella stessa direzione: la gioia di Tirana, però, deve avere un seguito.

Futuro Zaniolo Tiago Pinto
Il talento di Massa fiducioso per il rinnovo (LaPresse)

Poi si penserà al mercato e, se tutto va bene, anche al resto: prima, però, bisogna scendere in campo vogliosi. La Roma è pronta, ma occhio a sottovalutare l’avversario per pensare ad altro. Zaniolo ha chiesto concentrazione, Tiago Pinto lo stesso. Allora non resta che aspettare per capire se il nuovo mantra funziona. In tal caso, anche parlare di futuro, sarà più semplice.