Valentina Vignali apre OnlyFans? La risposta scatena i suoi followers

Valentina Vignali ha risposto a qualche curiosità dei fan: in particolare, sulla piattaforma OnlyFans ha espresso parole chiare.

Valentina Vignali è da anni una giocatrice di basket. E ieri come tutti i tifosi italiani ha sofferto durante il quarto di finale di Eurobasket perso dall’Italia contro la Francia, all’overtime. Oggi, però, la riminese è famosa soprattutto per essere un’influencer e modella.

Valentina Vignali apre OnlyFans? La risposta scatena i suoi followers
Valentina Vignali apre OnlyFans? La risposta scatena i suoi followers (Foto Instagram)

Come tale, dunque, interagisce moltissimo con i propri fan sui social, rispondendo anche alle domande più impensabili. In una di queste, ad esempio, le veniva chiesto se avesse intenzione di aprire un profilo OnlyFans, piattaforma celebre soprattutto per ospitare contenuti per adulti. E la risposta di Vignali è stata senza mezzi termini, tale da stupire i fan.

Valentina Vignali su OnlyFans: “È più probabile che…”

Valentina Vignali su OnlyFans: "È più probabile che..."
Valentina Vignali su OnlyFans: “È più probabile che…” (Foto Instagram)

Sui social ha tra l’altro annunciato la fine – al termine del prossimo anno – della sua carriera cestistica. “Sono 24 anni che salto e corro e corro e salto. Ho una discopatia degenerativa a C5 e C6 e non c’è niente da fare se non tamponare la situazione. É per questo che sarà il mio ultimo anno di pallacanestro. Ci sono giornate come quella di oggi in cui mi sveglio con le vertigini, ha confessato.

Continuerà però a fare la modella probabilmente. E per la sua bellezza ha ricevuto apprezzamenti anche sul red carpet del Festival di Venezia, chiusosi proprio pochi giorni fa. Di passare ad OnlyFans, tuttavia, Vignali ha fatto capire che non se ne parla proprio: Aprire OnlyFans? È più probabile che mi beva l’acqua del cesso, ha detto senza trattenersi a riguardo, prendendo le distanze da un modo di fare contenuti che evidentemente non la rappresenta.