Diletta Leotta, l’ultimo bagno è sensazionale: lo scatto conquista tutti – FOTO

Ultimo bagno d’estate per Diletta Leotta, panorama mozzafiato: lo scatto è sensazionale e fa il giro del web. 

La regina del weekend di Serie A non vuole proprio lasciar andare l’estate. In queste ore, l’Italia è attraversata da nubi minacciose e temporali, ma Diletta Leotta ha troppa nostalgia del costume da bagno.

Diletta leotta presentatrice DAZN
Diletta Leotta fa impazzire i suoi follower con l’ultimo bagno (ANSA)

La conduttrice di DAZN è presente nei migliori stadi italiani per i big match di ciascuna giornata. Dai grandi derby, alle sfide al vertice, fino alle partite più interessanti del fine settimana. Per ricaricare le pile, spesso, Diletta passa del tempo in Sicilia, dalla sua famiglia o con i suoi amici.

Ed è così che si prepara in vista del prossimo turno di campionato, prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Infatti, Diletta Leotta ha mostrato a tutti i suoi follower lo scatto in costume, con vista panoramica pazzesca.

Diletta Leotta, scatto di fine estate incredibile – FOTO

Diletta Leotta, presentatrice DAZN
Diletta Leotta, presentatrice DAZN (ANSA)

La presentatrice siciliana ama trascorrere ore in barca, al sole o a mare. E’ legatissima all’acqua salata, chiaramente dovuto alle origini. Nata a Catania, praticamente di fronte alle acque azzurre delle coste sicule, Diletta non resiste alla tentazione di indossare i costumi.

Anche a settembre inoltrato, con temperature leggermente più miti, la conduttrice della piattaforma streaming ha incantato tutti in piscina con il suo bikini azzurro. Alle sue spalle, uno splendido panorama. Un tramonto violaceo pazzesco, con la luna alta nel cielo che si intravede appena dallo scatto.

La donna ha pubblicato la foto su Instagram, conquistando numerosi like e commenti. In poco tempo, l’immagine ha fatto il giro del web. Diletta Leotta ha voluto omaggiare con lo scatto la città di Taormina, caratterizzata da un panorama mozzafiato e da bellezze naturali indiscutibili.

Diletta Leotta in piscina
Diletta Leotta in piscina (Screenshot da Instagram)