Pogba, il ritorno alla Juve è un incubo: la decisione ha rovinato tutto

Momento delicato per la carriera di Paul Pogba: l’idea di ripartire con la Juve, poi l’infortunio. Cosa sta accadendo al campione e quali sono le ultime novità.

Pogba ha deciso di lasciare il Manchester United e ritornare alla Juventus, ma gli ultimi tempi non sono stati affatto semplici per il giocatore francese. Prima l’arrivo a Torino con grande voglia, a seguire l’infortunio al ginocchio, poi le altre peripezie sempre provocate dal problema fisico.

Pogba Juventus infortunio
L’infortunio di Pogba e le novità sul giocatore della Juventus (La Presse)

La situazione di Paul Pogba è veramente complicata e adesso sarebbero emersi nuovi dettagli che di certo non faranno piacere al calciatore. Il tempo scorre e adesso per il Polpo diventa sempre più complicata la vicenda. La scelta da prendere è fondamentale, ma ora non si può più guardare indietro.

Paul Pogba, dal ritorno alla Juve al problema irrimediabile

Pogba
Pogba e la novità della Juve, cosa sta accadendo al centrocampista (La Presse)

Pogba ha scelto senza girarci tanto intorno di voler partire con un nuovo progetto e per questo la Juventus lo ha subito travolto. L’infortunio e la scelta di non operarsi, optando per una terapia conservativa, non avrebbero però dati i frutti tanto attesi. Dopo un oltre mese dal problema fisico inevitabile scegliere l’operazione chirurgica, ora emerge una novità.

A parlare è anche il commissario tecnico della Nazionale francese, Didier Deschamps, che ha parlato chiaro e senza fronzoli. A novembre partiranno i Mondiali in Qatar e per quella data il giocatore dovrà offrire ampie garanzie al mister, pena l’esclusione dal campionato. Purtroppo ritardare l’intervento potrebbe infatti comportare problemi di non poco conto.

Il tempo scorre e adesso emergono nuovi dettagli. “Pogba? Se non sarà al top non lo porterò ai Mondiali. Paul è solido ed è concentrato sul recupero, ma non verrà con noi solo per fare gruppo“, ha ribadito il ct francese. Intanto la speranza per i tifosi è che il Polpo torni al top, inclusi quelli della Juventus. Ovviamente non bisogna dimenticare che a tutto questo bisogna aggiungere la vicenda del fratello Mathias e gli altri dettagli sulle accuse.