Roma-Atalanta, le formazioni (LaPresse)
Roma-Atalanta è una partita che può dire molto in chiave classifica. Entrambe in zona primato possono tentare lo scatto.
Roma-Atalanta, un punto separa le due squadre. Quella dell’Olimpico è una sfida da primato. Sono a un passo. Conta capire chi vuole mettere la freccia, può farlo Mourinho o Gasperini. Dipende da come arrivano all’appuntamento. La Roma può dire la sua perchè la rosa – al netto degli infortuni – consente di fare progetti a lungo termine con qualche obiettivo di prim’ordine.
Mentre la Dea il suo lo dice già da un po’ di anni, tra campionato e Champions League la squadra di Gasperini si è guadagnata una reputazione di alto livello: quest’anno la compagine nerazzurra non ha le competizioni europee, questo aiuta – se non altro – in termini di condizione. Tuttavia il Gasp avrebbe preferito averti certi problemi.
ROMA: (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Ederson; Hojlund
La partita sarà trasmessa su DAZN a partire dalle 17.30. Tornando ai moduli: Mourinho si presenta con il tipico 3-4-2-1 con l’ex Chelsea terminale offensivo, mentre Gasperini opta per lo speculare 4-2-3-1. Davanti tocca a Muriel. Parola al campo.
Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…
Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di…
Dopo la situazione Di Francesco, da valutare in Serie A per la questione esonero dopo…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare in Serie A e raggiungere il fratello che ha appena trovato…
Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla…
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…